Re: Passo beccacce 2011/2012
Caro fausto, vai a trovare sale e pepe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Ho pensato lo stesso....la dolce mogliettina di trattà bene totò!! :D
Citazione:
fausto l'aquila
:62::62: i primi effetti collaterali della vita matrimoniale e siamo all'inizio:.....comunque baffetti e mosca ti donano un aspetto più Siculo:figo:
...e pensare che ho sposato una nutizionista:mad::mad::mad:
....il baffo serve a spezzare la rotondità....:D
Citazione:
strillettera
...no!!! va a trovare Babà e Cannolo :D:D:D
Citazione:
strillettera
Stanotte alle 4,oo parto con Aldo :19: per la Croazia e porto Emy che merita una esperienza all'estero:italia...Per i 2 bulgari l'occasione sarà a Gennaio quando la morsacrosss del freddo creerà condizioni maggiormente propizie:bene..
PS. Totò non mi telefonare da giovedì a lunedì che il cellulare sarà sempre spento in modo da evitare scocciature di lavoro,gufi e Falchi:bravo...ci sarò solo per colombe & colombine(ci siamo intesi vero?:D:D)
:ciao
Citazione:
fausto l'aquila
Stanotte alle 4,oo parto con Aldo :19: per la Croazia e porto Emy che merita una esperienza all'estero:italia...Per i 2 bulgari l'occasione sarà a Gennaio quando la morsacrosss del freddo creerà condizioni maggiormente propizie:bene..
PS. Totò non mi telefonare da giovedì a lunedì che il cellulare sarà sempre spento in modo da evitare scocciature di lavoro,gufi e Falchi:bravo...ci sarò solo per colombe & colombine(ci siamo intesi vero?:D:D)
:ciao
....Ok:bene ...ricorda di portare la fotocamera .....almeno viaggiamo con le foto e i racconti :bene
Allegati: 2
Sabato e domenica ancora dedicati alle regine, sabato tre incontri e un abbattimento, domenica stesso posto, due incontri e un abbattimento....posto molto difficile, sia per visibilità che per poter camminare, lungo uno scosceso canalone di pini misti a roverella, felci e gli immancabili rovi, Nina ferma a ridosso di un macchione di canne e rovi, la ferma e' breve, poi risale la parete sulla mia sinistra e riscende in un fossato sotto al macchione, trovo un varco e mi affaccio con il cane sotto che punta e poi entra in un' altra macchia di rovi addossati su di un grosso ramo di pino, a quel punto la cagna ferma e a tre metri da lei parte la regina, le intravedo nel folto dei rami e sparo, la vedo cadere e vado a cercarla, non la trovo, ma poi vedo Nina sotto una ginestra che abbocca l' astuta regina.
vi posto la foto la foto di domenica
Allegato 8111
...da notare le dimensioni:cin:cin:cin
....quello è il mio cal 12 e non un 410 :cin:cin
Citazione:
Totò il falco
Sabato e domenica ancora dedicati alle regine, sabato tre incontri e un abbattimento, domenica stesso posto, due incontri e un abbattimento....posto molto difficile, sia per visibilità che per poter camminare, lungo uno scosceso canalone di pini misti a roverella, felci e gli immancabili rovi, Nina ferma a ridosso di un macchione di canne e rovi, la ferma e' breve, poi risale la parete sulla mia sinistra e riscende in un fossato sotto al macchione, trovo un varco e mi affaccio con il cane sotto che punta e poi entra in un' altra macchia di rovi addossati su di un grosso ramo di pino, a quel punto la cagna ferma e a tre metri da lei parte la regina, le intravedo nel folto dei rami e sparo, la vedo cadere e vado a cercarla, non la trovo, ma poi vedo Nina sotto una ginestra che abbocca l' astuta regina.
vi posto la foto la foto di domenica
Allegato 9031
...da notare le dimensioni:cin:cin:cin
....quello è il mio cal 12 e non un 410 :cin:cin
..complimenti falco :bene
...posso capire i conigli ....ma in questo forum sei anche l'unico che caccia le beccacce:?
Citazione:
Totò il falco
...posso capire i conigli ....ma in questo forum sei anche l'unico che caccia le beccacce:?
è che le becche scarseggiano in buona parte della penisola italica:mad:ma tu sei in una Isola e fai eccezione:D
complimenti:clapclap:
ieri sono uscito con l'amico Bruno C. trovata ed incarnierata una beccaccia (non da me )...l'unica nota stonata è che si trovaano più nei fossi e/o canali che negli amati boschi.
Citazione:
fausto l'aquila
è che le becche scarseggiano in buona parte della penisola italica:mad:ma tu sei in una Isola e fai eccezione:D
complimenti:clapclap:
ieri sono uscito con l'amico Bruno C. trovata ed incarnierata una beccaccia (non da me )...l'unica nota stonata è che si trovaano più nei fossi e/o canali che negli amati boschi.
da noi quest'anno ci sono state le condizioni climatiche giuste, (pioggia, freddo e sole)...ciò ha portato ad un numero buono di incontri anche nei boschi (quelli giusti), naturalmente a secondo della giornata si hanno maggiori probabilità di trovarle nei canali e li purtroppo non c'è la stessa poesia...però a detta di molti esperti , ci sono stati tanti incontri con animali nervosi che non tengono la ferma, ciò può essere causato da un arrivo recente e dai continui spostamenti che sono costrette a fare a secondo delle condizioni climatiche...
complimeti a Bruno :bene .....almeno per quell'attimo si dimenticato del Notaio :D:D:D
Allegati: 4
Citazione:
Totò il falco
:clapclap::clapclap::62::62:::81649-yay2::06: