Bravo dmirchi:bravo:bravo:bravo
Visualizzazione Stampabile
Bravo dmirchi:bravo:bravo:bravo
diciamo che aviteò di prendere un qualche cosa che poi mi lasci per stada.....però anche la tua cnsecuzione logica nn era sbagliata......
dante , anche la mia vecchia puntoi ha esalato l'ultimo respiro, ora siamo in due a cercare una jeep da battaglia :L
mi hanno detto e nella provinciad i roma (ma nn so bene dove) c'è un tizio che prende delle auto militari dismesse (per loro ma ottime pe noi) le revisiona e le vende.......apena l rintraccio vi faccio sapere.
dante un amico toglie un vitara tenuto in perfette condiz con imp gas,quindi senza spazio nel cofano,a 3500 euro se ti puo' interessare.....
potrei pensarci....nn volevo farla immediatamente ache xche adeeo mi sarebbe scomodo per otivi di lavoro venirla a vedere e valutare......cmq la terrò in considerazione al omento di farla, così vediamo se ce 'ha ancora o no......x il momento grazie.....ti faccio sapere.
W il pandino :D
si credo proprio che alla fine la prenderò xche mi pare che di meglio come rapporto qualità prezzo nn ci sia un granchè in giro.....
l'unica cosa è che rispetto ad un suzuky nn è molto alta da terra, spero solo che nn tocchi terra troppo facilmente.
voi che ne dite?
avete esperienze a riguardo?
a presto......
Mi sono perso nella discussione, però Dante se parli della panda, dipende da quanta strada devi fare per raggiungere i posti di caccia, se non sono molto lontani non credo ci siano molti problemi (a meno che non intendi prendere la nuova panda che è ancora meglio) l'altezza da terra secondo me non ti pregiudica molto la guida, con la panda si va ovunque.
ma la strada da fare nn è molta, massimo una quindicina/venti km.
per l'altezza devo ire che ioeri sera ho visto una manda 4x4 classica con lemgomme da strada, ed una con le gomme da fango.
beh tra le due ci passano 4/5 centimetri da terra di distanza.
i tacchetti la rialzano un bel po.