Visualizzazione Stampabile
-
Re: Caccia alla Lepre
ciao davide, bellissimo il tuo racconto di caccia alla lepre, sai io e mio marito siamo andati a "caccia alla lepre" e l'ho messo tra virgolette dato che disonoriamo un pò questo tipo di caccia dato che lo pratichiamo con i cani da ferma!! hihihihi!!! cmq è molto bello!!! e la lepre è buona!!! gnam gnam.. hihih
cmq sai anche qui da noi fanno molte catture, ma qui c'è proprio una vera invasione si parla di cento-duecento lepri a cattura!!!
-
Lauretta, mandamene qualcuna...
qui la lepre sta diventando cosa rara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
ciao davide, bellissimo il tuo racconto di caccia alla lepre, sai io e mio marito siamo andati a "caccia alla lepre" e l'ho messo tra virgolette dato che disonoriamo un pò questo tipo di caccia dato che lo pratichiamo con i cani da ferma!! hihihihi!!! cmq è molto bello!!! e la lepre è buona!!! gnam gnam.. hihih
cmq sai anche qui da noi fanno molte catture, ma qui c'è proprio una vera invasione si parla di cento-duecento lepri a cattura!!!
Lo dicevo che sei proprio fortunata !!!!!:bene:bene
-
noi in abbr nn siamo cosi' fortunati ma cmq nn ci si lamenta.diciamo che scovo 90 volte su cento uscite ma ne ammazzo pochissime,dell'ordine di 5,6 a stagione.d'altronde vado a caccia solo e anche con una buona muta nn e' facile abbattere una lepre.cmq fa'niente,mi basta lo scovo e la seguita.....................
-
Giá onesimo, per il segugista la vera soddisfazione é proprio la canizza!
-
Allegati: 4
Solo per farvi vedere due rarissime foto che tengo gelosamente custodite in casa,questa e' Onda la mia giovane bretoncina,che momenti ragazzi..!!!..La prima foto in ferma e la seconda la lepre che parte,la terza non si vede ,ma la lepre e' stata nel freezer poco tempo...ciao Davide..
-
-
bellissime davide, potresti inserire queste foto nel tuo album fotografico qui sul forum
-
O meglio ancora....mandarle al concorso!
-
già Davide sono due foto stupende e Rex ha ragione potresti mandarle ad un concorso..
e poi lo so qui siamo fortunati a lepri pensate che stamattina mio marito che è amico di un guardia caccia della zona mi ha aggiornato che solo ieri ne hanno prese 300!!! da non credere!!!