Re: Allora come è andata ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso:D:D anche a te caro ludwig:bravo
ciao
nonso nell'ennese , ma qui sembra che i conigli siano tutti con la mixomatosi:cry:
Citazione:
fausto l'aquila
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso anche a te caro ludwig:bravo
ciao
Citazione:
ludwig
nonso nell'ennese , ma qui sembra che i conigli siano tutti con la mixomatosi:cry:
...Ciao ragazzi, tra sabato e domenica fatti 12 :bunny: , ottima la prova dei cani:clapclap: , meno quella del padrone che ne ha padellati quattro :mad: , credo sia la fede al dito, infatti, prima delle nozze ero balisticamente cosi' bilanciato e perfetto che sette grammi a sinistra hanno alterato la mia precisione, comunque sto risolvendo il promblema mettendone un' altra nell'anulare destro:figo:...
...riguardo la mixo solo uno era leggermente colpito alle orecchie...
Citazione:
Totò il falco
...Ciao ragazzi, tra sabato e domenica fatti 12 :bunny: , ottima la prova dei cani:clapclap: , meno quella del padrone che ne ha padellati quattro :mad: , credo sia la fede al dito, infatti, prima delle nozze ero balisticamente cosi' bilanciato e perfetto che sette grammi a sinistra hanno alterato la mia precisione, comunque sto risolvendo il promblema mettendone un' altra nell'anulare destro:figo:...
...riguardo la mixo solo uno era leggermente colpito alle orecchie...
secondo me la soluzione è lasciare la fede a casa almeno non la perdi,sei balisticamente bilanciato e se dovessi incontrare una coniglietta .....bèh:D
Totò guarda che l'eventuale NUOVO anello non deve essere di fidanzamento:30: e conoscendo Sandra credo che ti convenga rimanere sbilanciato:D:D
baciamo le mani :bene
Citazione:
arrilico
secondo me la soluzione è lasciare la fede a casa almeno non la perdi,sei balisticamente bilanciato e se dovessi incontrare una coniglietta .....bèh:D
Citazione:
fausto l'aquila
Totò guarda che l'eventuale NUOVO anello non deve essere di fidanzamento:30: e conoscendo Sandra credo che ti convenga rimanere sbilanciato:D:D
baciamo le mani :bene
....forse la soluzione migliore e' la classica soletta di sughero sotto la scarpa :fumo....domani vado dal posturologo :fumo
Citazione:
a.verta
Pessima pre-apertura, un'auto mi ha investito Rua ed ora è ricoverata con il bacino rotto in due parti.
Lunedi la operano
Ciao a.verta come è andata l'operazione?
L'operazione è andata bene, grazie.
Ho scritto il tutto nel thread "Vi presento Rua".
Citazione:
a.verta
L'operazione è andata bene, grazie.
Ho scritto il tutto nel thread "Vi presento Rua".
Ci fa solo piacere, ora auguriamo a Rua una veloce guarigione!
Sono molto contento menomale...