Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meteo
oggi 28/12/2008 come da copione piove e quidni si sta a casa, almeno per la mattina (vedremo il pomeriggio ma mi pare che nn sia aria che setta).
Cmq fatemi sapere che cosa dice il tempo dalle vostre pati, xche come vi ho detto già qualche tempo indietro, qui la situazione è tragica.
A presto.
-
qui non male a sprazzi sole e pioggia ma stamattina nelle montagne dove ero ha anche nevicato, bello veramente e 12 tordi portati a casa
-
ce mtterei la firma pe 12 tordi co sti chiari de luna e co sto tempo.
I vado domani mattina vedo se spolla qualche tordo ma nn sonomolto ottimista
-
infatti secondo me ormai c'è rimasto poco da sparare...
domenica mattina sono uscito con dmirchi per le zone di Prossedi, percorsa una marea di strada e visto posti veramente belli, purtroppo però abbiamo visto solo i posti, perché la nostra speranza era di incrociare per la nostra strada qualche beccaccia, o almeno qualche tordo...qualche tordo lo abbiamo visto (ma solo visto, e da lontano!). purtroppo ormai i pochi animali che sono rimasti sono scaltri e molto intelligenti, non si fanno avvicinare...
-
anche mio zio è uscito presso le zone di Cori, ma anche lui come noi non ha a avuto la fortuna di incrociare niente per la sua strada...
speriamo bene per la settimana entrante... visto mai, anno nuovo vita nuova... :D
-
lo spero tanto anche io, anche ieri un pianto dalle mie parti.
sono quasi indeciso se uscire o meno domani mattina, data la così scarsa presenza di selvaggina di qualsiasi specie.
vedremo a domani
ciao
-
4/01/09
freddo tanto
tordi nulla
ore 6.30 temp. -1°c (abito sul mare)
-
a latina continua a piovere, i canali sono di nuovo in piena, neve sulla semprevisa, ottimo per tordi a bassa quota
-
speriamo questo fine settimana vada bene....
-
9/01/09
ieri ha piovuto, oggi inmattinata un pochino.per il fine settimana nn da tepaccio
vedremo
l'unica è cerfcare qualche ìbeccaccino anche questa domenica, e serare che per il fine settimana prossima scenda qualche tordo