su facebook ha scritto che ha avuto un brutto periodo quindi magari torna
Visualizzazione Stampabile
su facebook ha scritto che ha avuto un brutto periodo quindi magari torna
controdomanda: ma:? non è che manca quel qualcosa di interessante e ... che :raduno:coinvolge ed interessa veramente?!??!!!
Un saluto a tutti gli utenti,tengo a precisare che la mia assenza,come avanzata da un utente,non e' assolutamente di natura "snobbistica" e tengo a precisare che non ho nulla da obbiettare sulle caratteristiche del forum.E' vero che dedico il mio tempo e la mia piccola esperienza di cacciatore su un altro forum essendo anche moderatore e nella vita bisogna fare delle scelte.Ho scelto per vari motivi ,perche' sono iscritto da tanti anni,perche' ho acquisito amicizie importanti,perche' mi e' stato chiesto.Detto questo pero' in tempi non lontani ho evidenziato la mia difficolta' a partecipare a caccia-e-pesca per motivi anche tecnici,lentezza ad aprire le pagine,nel bel mezzo dei messaggi all'improvviso mi scompariva tutto,come e' successo stamane,la stessa cosa,avevo quasi finito di scrivere e mi e ' scomparso tutto.Poi problemi anche di confronto con alcuni iscritti dovuti alla mia personalita' di esternare con foto dei carnieri le mie giornate di caccia,mi e' stato contestato la legalita' di tali carnieri.Unica mia proposta di postare tali foto e magari alcuni argomenti in stanza protetta dove potevano partecipare solo utenti con una certa garanzia mi e' stata negata.Ecco allora, che se mi permettete ho avuto un disagio che poi e' sfociato nella mia latitanza.Rinnovo i miei saluti e chiedo di non essere escluso dal vostro forum anche se sono poco attivo ogni tanto vi guardo,......ma se lo ritenete neccessario decidete voi....un abbraccio a tutti Davide...
Davide io spero che tu rimanga nel forum:bene Sarà simpatia generazionale,ma nei tuoi interventi risco sempre a trovare qualcosa di interessante:bravo scritti in maniera semplice ma con fini propositivi e densi di competenza ed esperienza venatoria.
Un saluto :ciao
ognuno e' libero di scegliere il bar dove prendere il caffe' e ognuno e' libero di scegliere con chi farlo.
c'e' chi sceglie un bar in via esclusiva e chi va un po' dappertutto,c'e' chi ha amicizie li' e chi la'.
l'importante e' che nn si dica male di uno all'altro...
io la vedo cosi'....
Bhe io penso che paragonare il bar ad un forum..".il nostro forum"... sia riduttivo,se il tuo messaggio e' riferito a me penso che mai mi si possa accusare di aver parlato male di qualcuno,comunque non sono qui a difendermi,ne tantomeno per giustificare la mia latitanza.....ho solo espresso un mio disagio a partecipare,non e' detto che in futuro mi possa ancora integrare con voi....ciao Davide...
Ragazzi, nessuno ce la con nessuno, di forum c'e' ne sono molti sul web e non solo di caccia o di pesca.
Un user spesso ne gira molti nell'arco della giornata o nel tempo libero, ci sono user che invece preferiscono stare su uno in particolare, invece che su un altro, perche più affezionato, il web e' cosi ed è sempre stato cosi!!!
Qui da noi, chi entra a farci visita e' sempre il benvenuto, siamo una bella famiglia e ognuno può dire il proprio pensiero liberamente e chi non trova di suo gradimento la board, è libero di andare altrove visto l'immensità di siti nella rete!! :cin
nn mi pare di aver fatto accuse verso nessuno,ho solo detto la mia.
saluti One
ciao a tutti...sono vivo e sto bene...grazie x l'interesse a chi si è interessato...
...Ciao sirok bentornato :cin