Visualizzazione Stampabile
-
Re: Canne S.Etienne
Essendo aduso a vedere il re nudo, diffido di blandizie e patenti troppo generosamente elargite senza mai averle meritate. Gradirei oltremodo essere ignorato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peuceta
Essendo aduso a vedere il re nudo, diffido di blandizie e patenti troppo generosamente elargite senza mai averle meritate. Gradirei oltremodo essere ignorato.
Ok, t'ignoro, basta soltanto che non lasci pure quest'altro forum....quando ti vedo in giro, cambio strada.
Pietro
-
Citazione:
peuceta
...posso chiederle che scuole ha frequentato?
...era compagno con un certo Guido Cavalcanti?
-
Xkè... in qlk modo... si vede....?....o va +mgli ksì.....nn pui Sre qll k nn 6.......__.. -:- ::-.
Sì, ero compagno con Guidessa Cavalcanti, ma non di. Spero non sia una colpa.
-
Citazione:
pietroattanasio
Grazie per essere intervenuti subito per le foto...!!!
Adesso vi faccio vedere una rosata ottenuta con una canna cm.70** a mt.32 dalla placca;
questo era l'assetto, 12\67 686 vecchia Sipe 1.50x33 piombo 8 sg.22 stellare a 55.7
Ciao Pietro
Pietro io personalmente nn conosco queste canne e nn ci ho mai sparato,ho un A301 con canna 70** e se vai alla discussione "rosate" che postai un po' di tempo fa vedrai una rosata con la SuperbalistiteM che nn mi sembra si discosti molto dalla tua...anzi contando che la mia cartuccia e' tradizionale....:?...nn saprei qual'e' la migliore!!!
-
la discussione e' "PROVE DI ROSATA",li' scrissi 71 ma la canna e' 70...
-
Citazione:
onesimo
Pietro io personalmente nn conosco queste canne e nn ci ho mai sparato,ho un A301 con canna 70** e se vai alla discussione "rosate" che postai un po' di tempo fa vedrai una rosata con la SuperbalistiteM che nn mi sembra si discosti molto dalla tua...anzi contando che la mia cartuccia e' tradizionale....:?...nn saprei qual'e' la migliore!!!
Ottima canna anche la tua in special modo se almeno di trent'anni fa
Ciao pietro
-
Allegati: 2
Questa è l'ultima avuta proprio oggi con la cm.70** Saint etienne a mt.32 dalla placca in piombo 7.5
ciao Pietro
-
Ti farò vedere anche quest'altra avuta oggi ma con la extrafull Saint Etienne cm.70* forata 18.2 con 11,2\10 di strozzatura, in piombo 7.5 a mt.35 dalla placca che è 1mtx1mt
Ciao Pietro
-
Questa è quella di sopra con il cerchio dei cm.75 di diametro.
Ciao Pietro