quindi stanno per aprire gli occhi mancano pochi giorni...poi inizierà un'inferno :P
Visualizzazione Stampabile
quindi stanno per aprire gli occhi mancano pochi giorni...poi inizierà un'inferno :P
Aggiornamento del decimo giorno
Amorinini che belli!!! :) Non vedo l'ora di vedere quando inizieranno a zampettare qua e la.. ;)
daniele, ti sei fermato al decimo giorno?????????????????????????????'
io voglio vedere come crescono e come si colora il loro bel pelo.............:fumo
Comincio a capire Lauretta con le foto della cucciolata della Mea! Sono un paio di giorni che ho cominciato a fargli assaggiare qualcosa per loro, non vi dico come sono dopo le prime leccate:D meno male che mamma Sila, fratellone Toky e zia Pina sono pieni di attenzioni nei loro riguardi, specialmente fratellone Toky a forza di leccarli mi viene il dubbio che qualche giorno non gli venga voglia di assagiarli:D
Comunque Hunter é bello vederli ma non ti dico prenderli é vero Lauré:D
guarda che domani mattina mi trovi sotto casa tua .........:bravo
sto ancora aspettando....
Purtroppo questa mattina risveglio molto amaro, un cucciolo era fuori diversi metri dalla cuccia e non c'è l'ha fatta a sopravvivere.
di seguito invece alcune foto dei giorni scorsi precisamente del 23
queste del 30 aprile, ne avevo fatte altre ma non sono venute molto bene, come si può vedere appena dopo aver mangiato aumentano esponenzialmente le macchie sul loro mantello.
mi spiace dani, forse dovresti mettere una tavola di legno che permetta l'ingresso solo alla cagna, e evita che i cuccioli ancora così piccoli possano uscire...
Vedo che tutta la famiglia canina partecipa alla cura dei cuccioli..
Infatti ora ho fatto come dici te, manco a farlo apposta ieri sera mentre gli mettevo da mangiare uno è uscito e rientrato da solo senza problemi e così non la misi più, mentre per le cure sembrano veramente come se fossero tutti genitori adottivi, anche se però non vorrei che ci fosse lo zampino del Toki, anche se non ha mai dato segni di insofferenza verso gli altri almeno li nella cuccia. Certo erano dieci potrebbe pensare qualcuno, ne sono ancora nove che cerchi, ma la delusione e la rabbia oggi è proprio tanta.