Re: A caccia con la macchina fotografica..
aiuto! come faccio ad insereire le foto? Ho comprato la macchina, ho scattato una foto al mio vullcano , ma sono riuscito a metterle solo come avatar. Come faccio invece a metterla come allegato? e con quali dimensioni? (certo che sono proprio una schiappa)......
Allegati: 4
ti scrivo qui tutti i passi per inserire foto :
finestra di messaggio
sotto rettangolo grigio vai alla modalità avanzata
scrivi il testo e poi scorri la pagina
in piccolo c'è allega i files e un bottone grigio "gestione degli allegati"
cliccaci sopra
ti apparirà una pagina, tu clicca su sfoglia poi scegli la foto e poi clicca carica capirai che la immagine è stata caricata perchè la visualizzerai come da foto che ti allego:
non ti resta che tornare alla pagina con il testo del tuo messaggio e cliccare su invia risposta.
Se le dimensioni e il peso della foto sono tali che ti rallentano nell'inserimento dell'immagine allora ti consiglio un semplice programma per ridurre le immagini, scaricabile gratuitamente, "fast image resizer "
Allegati: 2
Grazie Strilli, sei un ' amica e un ottima insegnante..vediamo se io sono un bravo alunno....
Un ottimo alunno, e come diceva una mia insegnate, se voi non capite non è colpa vostra, ma mia che non ho spiegato nel modo giusto...
Ora non ti resta che inondarci di foto!
Bellissima foto e bravo Lud!!!!! finalmente dopo tanto tempo abbiamo l'onore di vedere una tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però nn hai scusa vogliamo vederti in faccia!!! :D
Io non lo avrò visto in faccia ma ho avuto il piacere di scambiarci due chiacchiere per telefono, grazie ad una sua iniziativa che mi ha preso totalmente in contropiede, purtroppo ero un poco impicciato al lavoro però devo dire che ho apprezzato molto il gesto, che conferma quanto ci ha mostrato qui nel forum, per ora un saluto.
Scusate l'off topic ma mi ci ha tirato Lauretta con il suo precedente post :D:D:D:D
Allegati: 10
Alcune immaggini della città più bella del mondo, e di altri viaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Bellissima foto e bravo Lud!!!!! finalmente dopo tanto tempo abbiamo l'onore di vedere una tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però nn hai scusa vogliamo vederti in faccia!!! :D
Una mia foto??? Avete aperto la sezione "I nuovi mostri"???
Allegati: 6
Passeggiando per i campi... :)