Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il tradimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Rex come sta Aaron, come procede l'addestramento?
ormai sarà cresciuto, e sicuramente è diventato ancor più bello.
Si Aaron cresce a vista d´occhio, ormai é un ometto di 5 mesi. L´addestramento si sta rivelando piuttosto difficile appunto per il suo carattere molto forte. Vuole sempre avere l´ultima parola. E´veramente un tipo! Ma piano piano ci arriveremo a farlo diventare un buon cane.
Tra poco nuove foto.
-
-
Se da piccolo era bello, ora Rex è stupendo, non ti preoccupare se ha un carattere forte, è l'eta dai 5/6 mesi in poi della ribellione, dove devi far capire che comanti tu, ma sono sicura ci riuscirai.
-
ciao il Weimwraner è una razza che mi incuriosisce parecchio poi a me che vado matto per i suoi cugini kurzhaar. Il carattere forte è da intendersi come personalità del cane e quindi buon segno io ho fatto 2 anni da manicomio con Eton ma poi sono riuscito a metterci sopra le mani con l'aiuto di un gran maestro di cinofilia della mia zona e ora siamo molto in sintonia.
In bocca al lupo e a 5 mesi non preoccuparti il cane impara molto di piu giocando è troppo presto per l addestramento vero e proprio. Caso mai lavora sull ubbidienza e sul feeling tra di voi!!!
-
Complimenti rex è sempre più bello.. :)