Visualizzazione Stampabile
-
Re: così non vale!
La più prestigiosa delle penne che scrivono di "ars venandi",alias A.P.d.L.,afferma :"tutte le cacce meritano rispetto,dall'allodola all'elefante".Questo per far capire che è sciocco reputare che la caccia che uno pratica sia più importante di quelle praticate da altre e che pertanto meriti privilegi o favori.
Se poi ci pensiamo bene non è che all'allodola vada giù l'idea che "è allodola e pertanto se ne possono ammazzare quante se ne vogliono a proprio piacimento"..a pensare che se nascesse fringuello vivrebbe tranquilla e beata,quando si dice il destino..
-
forse sono io ad essere troppo selettivo per alcuni tipi di caccia...e se parliamo di animali tipo l'elefante, preferisco chiamarmi fuori dalla discussione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
forse sono io ad essere troppo selettivo per alcuni tipi di caccia...e se parliamo di animali tipo l'elefante, preferisco chiamarmi fuori dalla discussione :)
Sono piu' che d'accordo meglio evitare discussioni accese, per me sparare a un elefante da 200 mt non e' caccia......
-
da noi in Africa molti hunter-man cacciano gli elefanti,ma a volte è l'elefante che ha la meglio sul cacciatore...
comunque per il buddismo tutte le vite sono uguali e un verme è degno di vivere come lo è un leone anche perchè non sai se ti reincarnerai nell'elefante o nel verme..
-
Scusa Senegal ma tu in Africa cosa hai cacciato?
-
Io sono nato a Cuneo e possiedo il doppio passaporto.Ho preso il PdA da due anni dopo varie peripezie dovute a complicazioni burocratiche.
Quando sono in Senegal pesco solamente ,ma con grande soddisfazione.