cacciatore con licenza dal 2002, la prima volta che sparai avevo 12 anni, era il 1982.
ciao
Visualizzazione Stampabile
cacciatore con licenza dal 2002, la prima volta che sparai avevo 12 anni, era il 1982.
ciao
....16 di tirocinio e 12 con licenza....
Porto d'ami a 18 anni...quindi 8 anni fa, ma cacciatore dalla nascita...
sono cacciatore da quasi 40 anni,la prima licenza a 17 anni
bellissimo questo post :-)
ma nn fatemi andare a prendere la calcolatrice please :-)
ho 38 anni preso il pd a 18 come tutti i ragazzi di allora che come ha ben scritto qualcuno....
cacciatore si e' da sempre...
da 1 a 12 anni costruivo archetti a frecce micidiali..
chi ha la fortuna di esser nato in campagna poteva alzarsi al mattino nn dico alle 5 ma talmente era la voglia che ci andavo alle 3 heehehe da solo!mamma mia che conigliiii..
da 12 a 17 anni andavo alle aperture con mio padre e seguivo tutto il vicinato quasi tutti cacciatori nelle loro imprese nelle ricariche.sparavo gia a 13 anni ma solo alle latte.
a 16/17 anni il regalo piu' bello della mia vita mio padre si porto' all'apertura due fucili..mmm ho intuito qualcosa scappai subito a valle ed il mio primo tiro al colombaccio fu un gran successo.
a 18 anni mi sono calmato! mi son fatto degli amici giovani x andare a caccia e subito i primi fermi dei guardiacaccia emmmm nn vi dico...cmq tutto bene sono ancora qui e col pd. :-).
a 38 anni....! ma ki me lo fa fare ad alzaremi nn dico alle 5 ma ne anche alle 7...w il letto. heheheheh...
no ma dai ne ho ancora molta di passione eccome!e si vede forse
sono cacciatore da 35 anni
Cacciatore da 7 mesi... :)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
invece io lo sono da 28 anni,un saluto a tuti dal gargano