bella canetta complimenti
Visualizzazione Stampabile
bella canetta complimenti
Davero molto ma molto bella....
Sembra davvero avere un pelo bellissimo e uno sguardo sreno.. si vede che è davvero felice... ;)
Complimenti e in bocca al lupo!!!
Tienici sempre aggiornati mi raccomando!!!
:)
ok lo faro' volentieri grazie mille e crepi il lupo
Buon giorno a tutti l' 8 gennaio la mia cucciola a festeggiato i 6 mesi e con molte difficolta' mie e di mia moglie siamo riusciti ad immortalarla cosi' .
Purtroppo la foto non e' un granche' ma ha l'argento vivo addosso sia a caccia che a casa ( per mia fortuna).
:graziegrazie per la magnifica foto, apprezziamo gli sforzi :bravo:bravo
come si comporta sul terreno?
Sul terreno si comporta molte bene ; ieri mattina eravamo a cercare una beccaccia impaesata in un posto dove lei non aveva mai messo i piedi e posso assicurarti che con la sua cerca ben collegata, non troppo ampia (fuori mano per intederci) e ne troppo corta (da bracco setter ) se' girata tutto il bosco andandola a cercare in tutti i posti dove sta' di solito la BECCA , come fosse un cane adulto . Purtroppo la becca non c'era piu' l'avevano presa all'aspetto.
che dire, bella era da piccolina e più bella si fatta da grande, con anche però il pregio di essere già brava
Brava per me e' una parola grande per ora gira bene con logica di cane da beccacce ,tant'e' che non ha paura dei rovi e delle spine e ci vuole dieci minuti per convincerla ad andare alla macchina quando cambi posto.
Complimenti devo dire, che sta diventando sempre più un bel soggetto..
certo nella foto si nota che non aveva molta voglia di farsi fotografare in posa e quindi è in una posa irrigidita, am si vede cmq che è un bel soggetto...
Come inizio, riguardo al comportamento è già buono, ora bisogna vedere col tempo come si evolverà e vedere quali saranno le sue doti..
Intanto in bocca al lupo e tienici aggiornati mi raccomando!! :)
ciao
ok lo faro' crepi.
Cortesemente DARIO