ho visto la pubblicità del browning maxus sembra ben fatto , voi che ne dite. anche se un altro po' arriveremo a non avere l'emozione delle vere armi
Visualizzazione Stampabile
ho visto la pubblicità del browning maxus sembra ben fatto , voi che ne dite. anche se un altro po' arriveremo a non avere l'emozione delle vere armi
imparagonabile con un beretta serie 300 e successivi o con un benelli 121 o per roba più recente un 400 unico o un benelli crio confort
Oggi in armeria ho visto un franchi 712 light NUOVO a 500,00€, come mai con questo prezzo? ci sarà l'inghippo?
ah quindi và bene il franchi 712
si ma lascia perdere il light.............il fatto di essere light fà comodo a caccia dovendolo portare dietro tutto il giorno ma i difetti dell'essere leggero li scopri con l'impennaggio e il maggior tempo di doppiatura...lasciatelo dire da uno che spara con un cal 12 da 2.850KG
ah ho omesso di dire che aveva anche il fast stava intorno gli 800,00 euLi
e il marocchi è si 12 e stà pure intorno gli 800,00 euLi
poi c'erano un bel po' di benelli tra cui il crio
tra quelli che hai nominato per quello che ti servono a te la mia classifica è crio,,marocchi in fine 720 raptor light e fast
se mi trovassi al posto tuo sceglierei tra crio e il marocchi ma solo perchè nel tuo caso gli altri 2 fucili sono troppo leggeri