Visualizzazione Stampabile
-
Re: B&P Mygra
mah guarda, io rimango sulle mie BP Extra mi sa...le pago 9 euro pacco da 25...e dato che non sparo giusto per sparare, vanno benissimo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISCO
Ragà,caricatevele da soli le cartucce !!!! 19 euro un pacco di cartucce sono una presa in giro!!!!Pure utilizzando i migliori materiali non si giustifica un prezzo tale ,ti dicono che hanno la f2x36 ma se incappi in un lotto vecchio ci ritrovi quella fetenzia della ball powder o come cacchio si chiama!Per i colombi prova la rio pigeon larga distancia piombo 7 e mezzo con 36 grammi di piombo,nelle giornate soleggiate li bruci.E costano 4 euro il pacco da 10 .
Io le Rio le sparo anche agli acquatici in dicembre.
-
Citazione:
Kyran
mah guarda, io rimango sulle mie BP Extra mi sa...le pago 9 euro pacco da 25...e dato che non sparo giusto per sparare, vanno benissimo..
le rc sono grandissime cariche
-
anch'io per il colombaccio uso le rc "serie oro" da 35g. e vanno bene, ho provato anche le zanoletti meteora express 38......che bombette:bene
-
provate le Jk6 pacco da 10 (costano intorno ai 5 euro al pacco) sono veramente formidabili !!!! calcolando che sono caricate con una polvere che costa intorno ai 70 euro al kg (almeno dalle mie parti); quando tutte le altre polveri costano intorno ai 50 euro per es F2 o la MB però siccome le carica baschieri costano il triplo.
Insomma pagare 1 euro una cartuccia mi sembra un pochino esagerato ......
Oppure fate come me che con 5 euro al pacco ve le fate da voi con i migliori componenti .....
-
prima o poi mi piacerebbe imparare a caricarle da me, ma per ora non ho tempo...magari nel periodo di Natale.....
-
Citazione:
D_Mirchi
Proprio sabato scorso in armeria mi sono andati all'occhio i prezzi delle cartucce, proprio una MB B&P ma non ricordo bene il modello, 11€ che a vederlo così fa impressione ma non più di tanto, ma riportiamo i piedi per terra, torniamo alle origini, e più precisamente al vecchio conio, la LIRA, ecco, perchè oltre agli 11€ del cartellino, c'era anche il prezzo ancora in lire, 22.182£ (mi pare ora lira più lira meno) se lo scrivo rendo meglio l'idea così leggendolo vi prende un vero e proprio colpo, c'era scritto ventiduemilacento lire e pochi altri spicci, vi rendete conto di quanto sia:?:? appena presa la licenza nel 1999 le cartucce che sparavo le pagavo 5.000£ a pacco ........
incredibile
Ed erano già care! Mi ricordo che appena presa la licenza quelle nelle buste da 100 costavano 2.500£, ma in generale le cartucce costavano la metà di adesso, diciamo che il passaggio da Lira ad Euro è avvenuto così: 1€=1.000£
Solo che i selvatici sono sempre più pochi e nn arriverei mai a spendere quanto spendevo negli anni '80
-
guarda che per la caccia non c'è bisogno di tanto tempo per ricaricare ,quando te ne sei fatte una cinquantina ...... e poi vuoi mette il gusto di sparare le proprie cartucce....
-
Rimanendo in tema B&P, ma do voi quanto costano le Nike?
-
Citazione:
a.verta
Rimanendo in tema B&P, ma do voi quanto costano le Nike?
Dipende dalle armerie e dai periodi, comunque mai sotto i 5€ e mai sopra i 6€.