manuel, ti consiglio di rifare il login, a me a volte capita che non mi riconosce come utente.
Visualizzazione Stampabile
manuel, ti consiglio di rifare il login, a me a volte capita che non mi riconosce come utente.
ecco le foto, le ho messe nel mio album :)
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...ums-lello.html
Grazie per il tuo racconto..
Certo lello ti sta dando ottime soddisfazioni... sono mlto felice per te... :)
Diventerà un super cane...
Certo sei fortunato ad avere possibilità di un posto dove incontrare una così abbondanza di selvatici...
:)
fortunato si, peccato che non si possa lasciare libero il cane e farlo lavorare come si vuole ma bisogna tenerlo al guinzaglio, se le guardie vedono il cane libero arrivano multe che salate è dir poco...non so poi se sia "lecito" andare a passeggiare in mezzo all'oasi, non lungo le strade, ma addentrarsi proprio seguendo il corso dei fiumi per passeggiare un po'...qualcuno sa se sto infrangendo qualche regola o posso star tranquillo?
Che io sappia se tieni il cane al guinzaglio non dovrebbero dire nulla.. il problema è se il cane viene lasciato in libertà...ùPerò considera sempre con chi hai a che fare.. basta che vedano un caned a caccia per romperti le scatole... anche se nn stai facendo nulla.. questo mettilo in preventivo..
Anche qui abbiamo un oasi.. e sui cartelli ho visto divieto d'ingresso alle macchine ma nn alle persone o ai cani.. quindi se passeggi sul sentiero e con il cane al guinzaglio nn penso possano dirti nulla...
Che vuoi farci.. siamo in un mondo così...
aggiungo anche qui un paio di foto :)
I cani impazziscono per i palloni...mi sa che se ci incontriamo invece che andare a caccia si fanno una partitella :D
Che bello che è lello!!! e poi ha una faccia troppo simpatica!!! :D
Manuel come sta lello?
è cresciuto? :)
Grazie per l'interessamento Strill!!!
Lello sta benone, non è più cresciuto, o almeno penso (devo misurarlo e pesarlo) :)
colgo l'occasione per postare 3 foto, non di caccia o addestramento, ma mentre era nel suo recinto...nell'ordine:
1. mentre dormiva
2. quando si è svegliato per il rumore della fotocamera
3. in posa per il pubblico :)