Lucianino lascia perdere quel fucile :cry: ha una canna che puoi usare come attizzatoio del caminetto :D....ma che amici hai:? Tu mi sembri una persona troppo "buona ":bravo:.....
Visualizzazione Stampabile
Lucianino, come ti hanno già detto tutti, mi aggrego anch'io a sconsigliarti quel semiauto, ne trovi quanti ne vuoi in armeria con la canna della misura che ti occorre ed anche con gli strozzatori intercambiabili a prezzi stracciati
Salve a tutti, sabato e domenica l' ho riprovato e non e' andata bene, ho deciso di non prenderlo,l'automatico non fa per me e grazie hai vostri consigli ho capito che quella canna non va bene, in questi giorni dovrei vedere un sovrapposto di un mio parente e vi faro' sapere.Ciao a tutti e grazie ancora dei consigli.
Bravo Lucianino...ottima decisione:bene:bene...cmq ti faccio un proposta :a breve andrò con Falco :figo: a Brescia per ordinare un sovrapposto "perchè non vieni anche tu?Farai compagnia all'amico Totò:fumo e tu ,se vorrai,potrai scegliere il fucile che fa per te..facci sapere e mi raccomando contattaci tramite mp"
Ti saluto :cin.....................
rendici partecipi della nuova arma che stai osservando
bravo Lucianino, hai fatto la scelta piu' giusta, fammi sapere di sto sovrapposto che mi hai messo curiosita'.
per Fausto, :mad: se continui a tentarmi dovro' disdire l' ADSL :mad:.....Lucignolo che non sei altro :D
hai fatto bene seguire i consigli degli amici del forum.........un fucile con quelle caratteristiche è adatto per la caccia agli acquatici..........sicuramente troverai di meglio......:bene
:15: Lucianino, un mio collaboratore mi ha detto che vende il suo fucile.E' una doppietta di Renato Gamba,modello Prince,con canne entrambe di cm 64,5 e strozzature cyl/****...siccome non ha bisogno di denaro:D,per sua fortuna,è disposto a venderla a soli 1000:euro:...credo che sia un'ottima occasione.Se ti interessa non attendere troppo ....