Visualizzazione Stampabile
-
Re: Furti d'immagine
....è un ribaltamento della realtà....:bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppe84
....è un ribaltamento della realtà....:bravo
Bravo Giuse....siamo amici anzi fratelli:figo:,ma causa distanza km:mad: non possiamo vederci:cry:quindì per sentirci "più vicini":censura: dobbiamo inventarci qualcosa:busted: .....come questa.
-
Citazione:
strillettera
ho capito...io pensavo che
falco avesse fatto lo stesso...e non fausto che ha scambiato entrambi....geniale quest'uomo è geniale.
Di tutte le cose scritte nel thread,ma direi anche nel forum:figo:,questa è IN ASSOLUTO la MIGLIORE:fumo.....Grazie Strilly:clapclap:
geniale.....sono geniale:figo::figo::figo:
------------------------------:grazie-------------------------------------
-
Citazione:
fausto l'aquila
Bravo Giuse....siamo amici anzi fratelli:figo:,ma causa distanza km:mad: non possiamo vederci:cry:quindì per sentirci "più vicini":censura: dobbiamo inventarci qualcosa:busted: .....come questa.
e' vero siamo come fratelli e non passare le giornate insieme soprattutto quelle di caccia ci pesa eccome...anche se abbiamo entrambi i nostri migliori e piu' fedeli compagni (i nosrti padri)...ma quel giorno o meglio quei giorni sono sicuro che verranno....anche perche' co ste teste che ci ritroviamo chissa' dal vivo quante minchiat:zitto: combineremo....come dire.... pani duru e cuteddu chi nan tagglia*...:fumo ..oppure... u sicchiu ca corda**:fumo
* pane duro e coltello che non taglia
** il secchio con la corda
-
Una bella denuncia contro ignoti:clapclap:
-
credo che il problema si sia risolto ma conoscendo mio fratello per motivi di sicurezza usero' questo nuovo avatar per un po' :fumo.....
-
Citazione:
fausto l'aquila
:adorazione:Pe' mia è tutto normale,basta che rispettiate le regole:
1) u lupu di mala cuscenza comu opera accussi' penza :fumo
2)u rispetti è misuratu,cu lu porta l'havi purtato :figo:
3)quannu la lingua voli parrari,prima a lu cori a dumannari :zitto:
4)acqua,cunsigghiu e sali a cu n' addumanna' n ci nndari :bene
5)assai vali e pocu costa a malu parrari bona risposta :)
6)quannu u diavuli t'alliscia voli l'arma :firedevil:
7)nuddu si pigghia si non si rassumigghia :punch:
8)iunciti cu li megghiu e faccia a spisa pà via :?
9)aspittari a non veniri,jiri a tavula e non manciari,jiri o lettu e non durmiri su tri peni di muriri :deal:
10)quannu ù piru è fattu casca sulu :D
e comunque io non ho fatto nulla...nulla sò dell'avatar che trovai al posto del mio:cry: e mai rubai a Totò il suo......solo voglio che riapettiate le regole che ho scritto :44:.........per favore togliete questa foto che non mi rassomiglia "pe' niente" ed è pure brutta:cry:........."padrinu'?..che è u' padrinu'....:?"
"baciamo le mani" :adorazione:
:figo: "Il falco e l'aquila:un battito di ali ,il volo di un'amicizia" :figo:
Voscienza illustrissima sa'bbinirica(Vostra Eccelenza mi benedica)*
Devo confessare che per l'ennesima volta mi hai stupito in senso positivo. MI hai dato la possibilità, scherzando con Totò, di conoscere dei detti, vere e proprie perle di saggezza, che io, da siciliano, non avevo mai sentito.
Qui sono sue le cose: o sei davvero un Siciliano (che per svariati motivi si trova in altra sede), oppure hai sviluppato un amore per la mia Terra che neanche un siciliano autentico riesce a manifestare.
Sono onorato di averti conosciuto.:cin
Ludwig
*Solo per chi non lo sapesse, questa espressione era una delle massime forme di saluto ossequioso che si dava alle persone di prestigio o ai propr genitori:bene
-
scusate falco e fausto ho notato che dite di essere amici fraterni
ma vi siete mai visti di persona o la vostra è solo una conoscenza via forum ?
-
Citazione:
giavellotto
scusate falco e fausto ho notato che dite di essere amici fraterni
ma vi siete mai visti di persona o la vostra è solo una conoscenza via forum ?
....nulla vidi:32:....nulla feci..:benoit2:....nulla dico ..:zitto:..
saluti:wave:
-
Citazione:
ludwig
Voscienza illustrissima sa'bbinirica(Vostra Eccelenza mi benedica)*
Devo confessare che per l'ennesima volta mi hai stupito in senso positivo. MI hai dato la possibilità, scherzando con Totò, di conoscere dei detti, vere e proprie perle di saggezza, che io, da siciliano, non avevo mai sentito.
Qui sono sue le cose: o sei davvero un Siciliano (che per svariati motivi si trova in altra sede), oppure hai sviluppato un amore per la mia Terra che neanche un siciliano autentico riesce a manifestare.
Sono onorato di averti conosciuto.:cin
Ludwig
*Solo per chi non lo sapesse, questa espressione era una delle massime forme di saluto ossequioso che si dava alle persone di prestigio o ai propr genitori:bene
Ludwig il piacere è reciproco:cin... non sono siciliano,ma ritengo la Sicilia uno dei posti più belli d'Italia:italia
Per quanto riguarda i detti siciliani diciamo che ho studiato:bravo...c'è anche il piacere di coltivare un rapporto:raduno: tra di noi..altrimenti perchè spendere del tempo :?.....
Un abbraccio:)