Visualizzazione Stampabile
-
Re: caccia in Romania
Grazie del tuo racconto ........Detto da un Sardo ........Ha un significato tremendo per me che un po' conosco la vostra incantevole Isola , ho partecipato a delle prove a Beccaccini nel Gennaio 2009 a Oristano ..........
Se dovessi fuggire dalla mia realta' ho sempre pensato alla Sardegna , soprattutto per la gente , oltre che per la meraviglia dei suoi luoghi ......
Molto piu' vantaggiosa della Polonia per la caccia alle Starne .........
Grazie dell' informazione terro' presente
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianospanu
Questa risposta non vuole essere una pubblicità per nessuno quindi cito diverse agenzie di caccia che praticano la caccia alle starne in Romania...
se questo non fosse consentito prego i moderatori di eliminare il messaggio.
Dal sito Hun*ercompany: CACCIA A STARNE -STANZIALE: FAGIANI, LEPRI E BECCACCE - da 25 Ottobre a 28 Febbraio
Dal 15 Settembre in Romania inizia la caccia a Fagiani si spara solo ai maschi e Starne. La caccia inizia assere buona dal 20 Ottobre in poi quando gli enormi campi di mais e girasoli sono gia’ stati raccolti
dal sito caccia-in-romania.c*m:
Starna
dal 15 Settembre al 31 Dicembre
dal sito di alberto marinelli caccia in romania:
Starna 15 settembre - 31 dicembre
dal sito cacciainromania.r* CACCIA ALLE STARNE, FAGIANI e LEPRI (con cane proprio)
Dal 1 ottobre al 31 gennaio - starne e fagiani
quindi come vedi la maggior parte dice che apre a settembre, poi sicuramente qualcuno dice ad ottobre, ma sappi che c'è tanta gente che propone ad esempio il delta del danubio in settembre quando apre effettivamente a ottobre, e tanti altri che ti lanciano la selvaggina pur di accontentare qualche cacciatore italiano che non conosce la differenza tra un pollo e un anatra!!!
non parlando il rumeno non riesco a trovare un calendario ufficiale, ma sono sicuro che quelli dell'agenzia non ce l'avrebbero fatto fare di sicuro un illecito.
io sarei il primo a non voler compiere atti non leciti perche il divertimento potrebbe in un attimo trasformarsi in dispiacere assoluto...
spero che la discussione svanisca così, perchè sarebbe la seconda volta che questa discussione si sposta dal reale argomento.......
Damiano io penso che non volesse iniziare nessuna discussione Alessio, ma era solo una battuta per scherzarci sopra.
Saluti
-
-
Citazione:
fausto l'aquila
:fumo Giavellotto credo che tu ci abbia fatto un pensierino :Do già ci sei stato:pepper1::81649-yay2:
anche io sono fedelissimo a mia moglie
tu piuttosto ho letto da qualche parte che frequenti la bulgaria :D
-
scusa damiano, ma questo alberto marinelli che organizza la caccia in romania è per caso un anziano cacciatore romano che aveva un negozio a roma ?
se si lo conosco, era un gran cacciatore di beccacce in sardegna
-
Bulgaria :?..non saprei ....ricordo solo Cuba:D
magari fosse stato solo in Sardegna:mad::mad::mad:purtroppo è stato uno dei più assidui e capaci :mad: cacciatori di cotorne in quel della Duchessa:mad::mad::mad::mad::mad:................. .lo odio:D:D con affetto,ma lo odio:30::30:
-
Citazione:
fausto l'aquila
Bulgaria :?..non saprei ....ricordo solo Cuba:D
magari fosse stato solo in Sardegna:mad::mad::mad:purtroppo è stato uno dei più assidui e capaci :mad: cacciatori di cotorne in quel della Duchessa:mad::mad::mad::mad::mad:................. .lo odio:D:D con affetto,ma lo odio:30::30:
si è vero era anche un terminator di cotorne finchè gli hanno retto le ginocchia, ma come a novembre entrava la 1^ beccaccia stava sempre sulla nave con il suo paniere ricolmo di becche .. e come è finito a fare l'agente di caccia in romania ?
-
non lo so io l'ho solo trovato in un sito che pubblicizza la caccia in romania !!