Re: per chi nn la conoscesse lei è maya/vespa
oramai è una brava cagna,molto presente di voce sulla pastura e buona inseguitrice,purtroppo ancora è poco indipendente e difficilmente arriva allo scovo da sola ed anche nella cerca in genere preferisce girare vicino ad uno dei genitori,domenica ha chiuso la caccia al lepre da febbraio gli farò fare qualche uscita a recinto da sola per vedere se riesco a renderla un pò indipendente.....però a dire la verità sono abbastanza soddisfatto
Leggo ora di Vespa, ho un debole per i segugi, complimenti è molto bella e pare anche brava!
le ha tutte! :cin
Allegati: 4
anche se adesso mi sono dedicato anche ai cinghiali loro sono sempre parte del mio cuore.....stamattina vespa si è presentata cosi'
ragazzi vi dò la triste notizia che molto probabilmente non la vedrò più! ieri ha eseguito un lavoro perfetto,poi partiti a canizza sento una schioppettata sul versante difronte al mio.....e la canizza muore li',questo alle 10 di ieri!dopo mezz'ora lampo e mosca erano da me di lei invece non ho avuto più notizie,la cosa è stranissima perchè lei è sempre la prima a rientrare!ieri ho fatto le 7 di sera in montagna a cercarla ma nulla,stamattina pure niente....credo non la rivedrò mai più perchè o me l'hanno rubata nel più vile dei modi oppure e forse è peggio nello sparare alla lepre hanno colpito pure lei lasciandola sul posto!
Noooo, marco, che brutta notizia...io spero nell'impossibile e che salti fuori, perchè non voglio pensare al peggio...
anche stamattina niente,il mio amico stà li sul posto della sciolta ma del cane non c'è traccia........
azzz!!! ma non sapete chi ha sparato???, oppure provate a vedere sulla montagna dove hanno sparato con un cane da traccia, lo so che non è facile ma bisogna tentare l'impossibile
non lo sappiamo no,c'erano una marea di beccacciari che vagavano per la montagna! il cane da traccia è inutile perchè segue solo capi feriti
stasera è tornata a casa da sola,molto magra,senza più il campano ma il moschettone che lo teneva si....tutto bene quello che finisce bene
E' tornata....lo sapevo , almeno ci speravo tanto!