su questo siamo d'accordo strilly, ma almeno si è alla pari e potrà essere utilizzata come metro di riferimento e non soltanto con le loro riprese e registrazioni
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè illegalmente acquisita:? non gli ho mica estorto le dichiarazioni, io sul gilet c'ho scritto che acquisisco registrazioni e immagini e poi glielo pure dico a voce (che essendo in registrazione posso sempre dimostrarlo) di stare attenti a quello che dicono perchè potrebbe essere usato contro di loro, per cui son cavoli loro, poi pure se fosse, mi sembra una cosa stupidissima, che vuol dire acquisita illegalmente, è lo stesso discorso di chi contesta le multe per eccesso di velocità perchè non hanno messo il cartello o perchè non erano visibili, ma che vuol dire, se ci sono delle leggi queste valgono dappertutto non solo dove c'è la segnalazione dei controlli, mi sembra una cosa totalmente assurda, chi commette un reato è consapevole che lo sta facendo e se viene pizzicato si deve assumere tutte le responsabilità di quello che commette.
Ho dato un' occhiata a qualche filmato ed ho visto come questa mandria di acefali incalzino e seguino il malcapitato cacciatore di turno.
Pensavo come sarebbe bello farsi seguire per una decina di chilometri sulle alture che frequenta l'amico roberto alla ricerca di cotorne e poi vedere se riescono a ritornare....magari tutti interi!!!
si a quel punto ti abbracciano e nn ti si staccano più!anche se credo che nn ci proverebbero neanche a seguirti là....nn sanno che li ci sono animali e quindi nn pensano che siano frequentate da cacciatori
E' capitato anche a giuse, parcheggia la macchina...sta per far scendere il cane, e sente delle grida, vede dei cacciatori non più giovani, aggrediti da degli animalisti, li seguivano e gli urlavano dietro.
giuseppe si avvicina, e chiede cosa vogliono, rispondono con i soliti assassini e delinquenti, al che prova a fargli capire che chi è cacciatore non è un assassino che loro hanno le autorizzazioni a stare li.
Ciò che riceve è ancora grida al che dice, ora io chiamo i carabinieri, perchè voi non siete autorizzati ad attraversare i campi e disturbare gli animali.
Così corrono via..
I poveri cacciatori ringraziano, giuseppe consiglia che se dovesse ricapitare di fare come lui chiamare i carabinieri, tanto giornata di caccia è persa comunque..
alle solitè insomma!
Da un po' ho preso l'abitudine di andare a caccia in Sardegna, mi piacerebbe vedere questi pseudo imbecilli farlo in Sardegna questo che si permettono di fare da altre parti, sono piu' che sicuro che gli passerebbe la voglia per sempre:bene
per fortuna ci tengo troppo al porto d'armi...sennò ...