Re: allodole il primo settembre???
ci sono migratori che trovano un abitat ideale e diventano praticamente stanziali.io per diversi anni (con la mitica Ambra)puntualmente e in qualunque mese dell'anno(a parte quando c'e' la neve che e' praticamente impossibile camminare...con i suoi 2,3 metri!!!!)alzavo 3 beccaccini,due insieme e una sola.mi ci gioco i gioielli che erano sempre gli stessi...
ah un'altra cosa,lo sapete qual'e' l'uccello "migratore"piu' presente nell'italia?????????
un piccolo aiutino: piu' che migratore e' chiamato "ERRATICO".........
per nicola: beh sicuro che é ironico!!:D:Dse non era ironico ti dicevo io ma va...:D:D:D
Per dmi: in effetti ci son cascato in pieno!!:Dpensavo dessi del pinocchio a me!!:D
Fausto: in effetti era un bel po'!!:Diniziavo davvero a sentirne la mancanza!!:Didolo!!!:D:D
al mattino sto vedendo molti colombacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
ah un'altra cosa,lo sapete qual'e' l'uccello "migratore"piu' presente nell'italia?????????
un piccolo aiutino: piu' che migratore e' chiamato "ERRATICO".........
io credo il germano......tralaltro mai vista una popolazione stanziale tanto numerosa come quest'anno
Citazione:
fausto l'aquila
A memoria di uomo (in questo caso la mia:D:D) ricordo che in un lontano 7/10/1983, nei pressi del monte Amiata, incarnierai una Beccaccia:cin mentre eravamo a fagiani.Quella è rimasta la mia beccaccia più " veloce" dal punto di vista del calendario ....:J
Sirok però non ha rivali sul tempo:1
Semplicemente:bravoSirok (era un pò che non lo scrivevo:D:D:D.....)
Anche da me si sono avuti abbattimenti nei primi giorni di ottobre.
si ma una cosa sono i primi d'ottobre in montagna un'altra la terza di settembre in pianura
ti dirò di più arri...venti minuti fa ero con Aska e il mio amico francesco in zona addestramento...puoi crederci o no, ma Aska mi ha sfrullato una beccaccia sul limite del bosco...
Citazione:
sirók
ti dirò di più arri...venti minuti fa ero con Aska e il mio amico francesco in zona addestramento...puoi crederci o no, ma Aska mi ha sfrullato una beccaccia sul limite del bosco...
Fabio che ti dico se lo dici nn posso che crederci.....però mi devi giurare che nn avevate fatto uso di alcool o droghe:30: