Complimenti per la new entry... :)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la new entry... :)
Bel cane e belle foto...mi fai rimpiangere anche tu divivere in un appartamento...sigh!!
grazie lud,
E' bello avere i cani...ma che fatica.
perché fatica??é solo un cane...
bhe non ne ho uno, ne ho 4..tieni conto che ron a causa del morso dobbiamo fargli dei lavaggi alle 6 e mezza del mattino e poi alle 6 e mezza di sera, ettore scappa perchè in giro ci sono cagnette in calore, e io e giuse dobbiamo rincorrerlo e cercare di acchiapparlo, emi è alquanto nervosa a causa del calore, e anche per lei ci vogliono delle attenzioni particolari, se fosse solo questione di pulirli e darli da mangiare ti darei ragione.
Allora come procede il signorino?
Sono sempre gradite nuove foto!! :D
diciamo che per il momento insistiamo nel QUI e nel Seduto, e esegue il riporto, diciamo però che dopo un pò si scoccia, ma ha solo 2 mesi e mezzo...e quando vedo che pensa a altro, non insisto più, e il suo punto debole sono le coccole, ora se fa bene le cose viene coccolato.
cerco di ricordarmi quello che sia laura che arrilico avevano scritto sull'addestramento dei cuccioli.
Tutto tranquillo con Ron? :)
Ha combinati qualche altra marachella? :)
risposta difficile, ogni sera dobbiamo andare dal veterinario per la ferita che non è guarita bene, e ora si è un pò complicato...ma speriamo che in 15 giorni si rimetta..vedremo.
Lui è vispo come sempre, ma sta patendo molto, spero solo che visto che è piccolo si dimenticherà tutto..
Aspettiamo che stia bene, per portarlo fuori.
grazie dell'interessamento laura.
Figurati; mi spiace molto povero piccolo che non stia bene...
Ma com'è possibile che la ferita non sia guarita ancora!!