Visualizzazione Stampabile
-
Re: Toki
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
la cosa preoccupante, che io sono femmina..
Se è come ho capito io ti riferivi a te stessa è più carino e corretto dire ragazza oppure donna :30::30::30:
era più preoccupante se avevi il cane che avevi chiamato Ken era femmina :D:D:D:D:D
Comunque per Ken io non ero ancora pronto avrò tempo nel prossimo futuro :D:D:D:D
-
donna parola impegnativa...allora diciamo ragazza...:bravo
-
Complimenti Dmi, direi ottima scelta.... ;)
Sono contenta per te, è stato un bene che tu alla fine lo abbia portato a casa.. sono sicura che se nn l'avessi fatto, l'avresti rimpianto a lungo...
Ti darà tante soddisfazioni vedrai!!!
Mi raccomando tienici aggiornati e inserisci di tanto in tanto anche qualche foto!!!
Ciaooooo ;)
-
Allegati: 4
un altro paio di foto, una in cui era intento a capire cosa erano tutti quegli esseri piccoli piccoli con tante zampette nere (formiche:D:D:D:D) e l'altra che stava aspettando per capire cosa volevo
-
Che bello che è !!!! ;)
Curiosone soprattutto!!! Guarda lì com'è intento a studiarsi quelle formichine!!! :D
-
forte!!:Dsembra molto curioso!!:D
-
era al suo primo contatto con le formiche, che lo stavano scalando, ma non essendo quelle cattive rosse non lo hanno morso e quindi cercava di capire che facevano
-
Da grande il tuo cucciolo diventerà identico al setter raffigurato nel mio avatar:figo....lì è in ferma su coturnici e sai chi mi accompagnava quel giorno?:?
Pensaci e fammi sapere:bene
Complimenti per il cucciolo
-
allora non posso che augurami che diventi in tutto e per tutto come il tuo in avatar :D:D:D
ho come l'impressione che si trattava di un "poeta"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
allora non posso che augurami che diventi in tutto e per tutto come il tuo in avatar :D:D:D
ho come l'impressione che si trattava di un "poeta"
Sarà stato (e lo è ancora per una cerchia di amici) " il poeta":)ma qui è e rimarrà sempre "fausto l'aquila":fumo