la mia presenza ovviamente era scontata, diciamo che stò provvedendo per il pranzo. :bravo
Visualizzazione Stampabile
la mia presenza ovviamente era scontata, diciamo che stò provvedendo per il pranzo. :bravo
io ci sono salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto
Bellissima zona ,biellismo panorama ecc..
io purtroppo nn ci sarò!
Caro Marco ..... :zitto::zitto::zitto::zitto: sappi che se vuoi siamo sempre li per la mattinata
Alberto te non è che delle volte stai giù?
Sezze quanto dista da Latina?e il campo da tiro è segnalato?se mai potessi venire a che ora è l'appuntamento?si potrebbe avere una descrizione più dettagliata del tutto (magari anche dei costi?).
Grazie e scusate per le tante domande.
Latina Sezze distanza circa KM 15, il campo da tiro si trova fuori paese,è e una bellissima località si vede tutto l’agro Pontino, nelle vicinanze è anche una zona di caccia per cinghiali .
Mago se vai sul primo messaggio ci sono i link di google che ti fa vedere precisamente dove devi andare, per l'incontro noi saremo li per le 09.30-10, se vuoi venire ci fa piacere anche se arrivi un poco più tardi magari ci scambiami i numeri di telefono così se ci dovessero essere dei problemi a trovarci ti veniamo incontro, per i costi è semplicissimo, il costo della marca, che non so quanto sia ma penso intorno ai 5€ a serie e poi il costo delle cartucce che spari se le vuoi prendere li ci sono e sono ben forniti, altrimenti te le porti da casa, per il pranzo è ancora in fase di trattativa il buon Hunter (se vieni capirai perchè è lui in fase di trattativa:D) però non spenderemo di certo una fortuna.
In fondo è solo una modo come un altro per stare un poco insieme in un periodo che di solito è dedito alle vacanze.
Fammi sapere se ti occorrono maggiori informazioni per raggiungerci sarò lieto di dartele.
l'appuntamento sarà alle 9.30/10.00 presso il tav di sezze i costi non sono fissi in quanto andiamo a divertirci ed ognuno paga solo la serie che spara, per il pranzo di solito 25/30 euro dall'antipasto al dolce.
spero che tu venga , sarà un'0ccasione per conoscerci e per passare una bella mattinata insieme.....................io ho già pronto il mio servizio di padelle :zitto::zitto::zitto::bravo
P.S: se vieni inviami un messaggio privato col tuo numero telefonico , così se hai difficoltà con la strada ci sentiamo.
stando a lavoro ho scritto il messaggio in due momenti diversi senza accorgermi che anche daniele ha scritto più o meno le stesse cose................:bravo