Re: Chi verrà al game fair domenica?
anche io sarò presente sabato.....
dimirchi, tanto i numeri di cell ce li abbiamo, sentimaoci che ci incontriamo quanto mno per salutarci 2 minuti che è un anno che nn ci vediamo
a domani con lui e alla prossima con tutti gli amici dello scorso anno che non vedrò dal momento che andiamo in due giorni diversi
con quelli con cui non ci siamo mai incontrati, avremo modo di farlo al più presto.
dante.
Ok Dante ti faccio uno squillo come sono sul posto, oppure ci riaggiorniamo a pranzo
stamattina ho avuto un'imprevisto:mad:spero di poter essere presente domani mattina fino ad ora di pranzo o domenica se riesco a svincolarmi da lavoro
mi verrebbe da dire sei sempre il solito Arrilico
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
mi verrebbe da dire sei sempre il solito Arrilico
l'imprevisto è che quel defi...del mio amico una volta montati in macchina ha iniziato a rompere che aveva i sensi di colpa perchè dovevamo studiare,che la ragazza gli faceva il caziatone...ecc.ecc!cmq punto 50 euro che domani ci vado....e siccome ci sei finalmente ci incontriamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
l'imprevisto è che quel defi...del mio amico una volta montati in macchina ha iniziato a rompere che aveva i sensi di colpa perchè dovevamo studiare,che la ragazza gli faceva il caziatone...ecc.ecc!cmq punto 50 euro che domani ci vado....e siccome ci sei finalmente ci incontriamo
Voglio proprio vedere :30::30::30::30::30:
io non posso venire ma fate finta che sono lì con voi soprattutto con i compari milanisti(già loro sanno a chi mi riverisco)divertitevi anche per me
bene poi ci raccontiamo le giornate di domani e di domenica
mentre qualcuno è al game fair sarei curioso di sapere come vi trovate imbracciando un Bernardelli Camouflage