Re: Indovina che cane è ?
io l'ho ricevuto prima di te....ma siccome sono stato corretto nn l'avevo detto.......quindi ho vinto io:30
e te dopo che avevo detto che razza era sei andata a cercartela su internet e hai visto che avevo indovinato.....hai fatto copia incolla delle info che hai trovato e hai fatto il bello
arrilico 1
falco 0
ahahahahahahah sono troppo forte
ok mi autosqualifico :cry:
comunque se volete vi dico il nome di questo sito ci sono un mare di razze....
...naturalmente ve lo diro' quando finira' il gioco :bene
Ora come ora è unitule, allora il cane della foto è il Billy.
Falco le regole del gioco sono ognuno propone un nome, e poi dopo che almeno un pò di persone ci hanno provato, o quando è passato un congruo lasso di tempo, dico chi ha indovinato, e do una breve descrizione del cane, o se vuoi puoi scriverlo anche tu, ma solo dopo che ho svelato il nome..
Questo è un gioco, è bello se tutti possono provare a giocare...sennò tanto vale...
per chi interessa, certo non per falco che del Billy sa tutto :bene, vi dico che il billy disende dai cani bianchi del re di francia che componevano le mute del re nel xv secolo. Sulla suo origine ci sono teorie discordanti, certo che è scomparso quasi del tutto durante la rivoluzione francese. Sopravvissero solo 2 linee di sangue presso due diverse famiglie, dal loro incrocio nasce il Billy.
E' un cane adatto alla caccia grossa della selvaggina, ma anche della lepre, in quanto un corridore dotato di un fiuto straordinario,
...afferrato :bene........
c'è da dire però che è di una lentezza assurda,sia nella cerca che nella seguita....a me a caccia nn piace preferisco la razza italiana...molto meno attaccata alla traccia e più scaltra
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
l'hai visto in opera?
ho visto un sacco di filmati di questi cani all'opera sul campo nn mi è mai capitato!
Allegati: 6
Ecco il cane misterioso di oggi...
Come aiuto vi dico "non è ciò che sembra"
Buon divertimento
:italia
Vi rammento che le regole sono : ognuno è libero di dire che razza di cane è secondo lui.
Rivelerò la razza del cane e chi ha indovinati solo quando avranno giocato diversi utenti, oppure quando è passato abbastanza tempo.:)
Basset Bleu de Gascogne......ciao Davide...