<penso che voi siate un ottimo esempio da imitare e spero che qualcunaltro si aggiunga alla lista dei cacciatori animalisti.
Visualizzazione Stampabile
<penso che voi siate un ottimo esempio da imitare e spero che qualcunaltro si aggiunga alla lista dei cacciatori animalisti.
grazie ma io l'ho iniziato a fare da prima che mi venisse in mente di diventare cacciatore....
e' piu' forte di me salvare per poi rimettere in liberta'...eppure vado a caccia...strana la vita vero???
una sola volta(fino ad ora)ci sono rimasto male.come detto piu' volte vado spesso in montagna,soprattutto di notte.l'estate scorsa riscendevo in folle,macchina abbastanza veloce,purtroppo nn mi ero ricordato che certi uccelli notturni si posano in mezzo alla strada!!!!!uccelli splendidi...mi si alza davanti e lo investo,mi fermo ma ormai era quasi morto...peccato...
avete mai sentito parlare o magari visto un SUCCIACAPRE???be' qui' ne abbiamo tanti ed e' facilissimo vederli in giro o posati...bellissimi animali....ed io purtroppo l'ho investito...nn me lo perdonero' mai cmq..e' andata..
sono stati gentili a dargli questo nome...
nel web ho trovato questa
Una volta erano molto difffusi anche da noi e nel tramonto si vedevano fare delle vere piroette per catturare i Maggiolini altri insetti crepuscolari . Venne chiamato cosi' credo perche' si nutra anche degli insetti parassiti che trovano nutrimento negli animali , Capre comprese evidentemente ...
Ora e' praticamente sparito da noi , e anche in questo caso la caccia non c' entra .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
grazie arrilico...sembra un rapace..ma se mangia maggiolini ed insetti come dice Roberto evidentemente non lo e'......viste le dimensioni della testa sara' molto intelligente!!!:D
..comunque ha ragione onesimo e' veramente bello!!:bene
io nn l'ho mai visto o perlomeno nn l'ho mai riconosciuto