Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
piu' di una volta con la mia canna 61 cil fissa della benelli...ho fatto tiri incredibili oltre i 40 m..sia con cartuccia Fiocchi PL 32g che con cartucce JK6 34g caricamento RC...le ultime vittime sono state un' alzavola e 2 nocivi che non posso citare :bene...cosi' come con la stessa canna ho fatto beccacce e conigli a meno di 10 metri. con cartucce disp. La Regina...seconndo me tutto sta nel trovare la giusta combinazione tra canna e cartucce...anche in base al posto che si sta battendo.
Ma i nocivi cosa erano:??...per caso dei VERDI:zitto::zitto::191:
Senti sta storia dell'alzavola è dieci volte che la racconti:30::30:ma non hai nessun altro abbattimento da citare:3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh:
cmq dopo la dritta sul calciolo :bene te ne regalo un'altra e stasera ti invio una scala di riferimento dove sono specificati gli abbinamenti ideali "lunghezza canna-strozzature":bene....devi fane tesoro perchè quando verrò in Sicilia non voglio sentire scuse:fumo:fumo
-
Grazie a tutti.... grandissimo forum.... grandissimi i partecipanti.
Vi ringrazio veramente tutti.... è vero di indicazioni ne ho trovate parecchie..... e ne farò tesoro di tutte.....
Grazie ancora
-
i Bernardelli mega e i semiautomatici marocchi sono ottimi fucili. Fidati! Molto meglio di alcune armi più blasonate. Mi sto pre comprare un marocchi tecno e presto comprerò anche il bernardelli mega. I benelli e beretta sono sicuramente grandissime armi, però anche se meno conosciuti i semiautomatici marocchi e bernardelli sono fucili validissimi.
-
Allegati: 2
Citazione:
fausto l'aquila
Ma i nocivi cosa erano:??...per caso dei VERDI:zitto::zitto::191:
Senti sta storia dell'alzavola è dieci volte che la racconti:30::30:ma non hai nessun altro abbattimento da citare:3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh:
cmq dopo la dritta sul calciolo :bene te ne regalo un'altra e stasera ti invio una scala di riferimento dove sono specificati gli abbinamenti ideali "lunghezza canna-strozzature":bene....devi fane tesoro perchè quando verrò in Sicilia non voglio sentire scuse:fumo:fumo
Eccola qui la mitica alzavola morta piu' di 10 volte.... e chissa' per quante ancora....:fumo:fumo:fumo
Allegato 3905
menomale che ho letto questo post...stavo per raccontare la storia dell'alzavola..nel thread...... una botta di culo :D:D:D
-
Citazione:
Avvocatocb
i Bernardelli mega e i semiautomatici marocchi sono ottimi fucili. Fidati! Molto meglio di alcune armi più blasonate. Mi sto pre comprare un marocchi tecno e presto comprerò anche il bernardelli mega. I benelli e beretta sono sicuramente grandissime armi, però anche se meno conosciuti i semiautomatici marocchi e bernardelli sono fucili validissimi.
sicuramente per quello che costano.........rapporto qualità prezzo valgono quanto i blasonati....i problemi nascono volendo rivenderli...