...eh gia' ci vuole fisico!!!....... prendi un K-Way :bene :bene:D:D
Visualizzazione Stampabile
di gente che va a beccacce con una pesante filson dalle mie parti non c'è nessuno, chi ce l'ha se la mette al circolo della caccia e nelle cene ...
sinceramente mi piace tantissimo ma non l'ho mai indossata...certo se devi camminare a beccacce con una carogna addosso meglio lasciare perdere...
in ogni caso seguiro' il consiglio di wainer....certo faro' un bel po' di questioni in famiglia...ma sempre meglio di stare con un insopportabile vestito.....e poi da vecchio ci andro' anche al circolo!!!
comunque la giacca della civa vista con fausto è molto simile ad una filson
salve, scusate se mi intrometto... ma provate a vedere se qualche armeria dalle vostre parti vende abbigliamento della hillman, secondo me veramente tecnologico e molto bello, andate anche a vedere le immagini del sito
Domani 27/05 la stangona sarà presente al TaV LAZIO sulla Tiberina con il campionario dell' intera produzione .Agli amici Falco e Stefano farò sapere caratteristiche e prezzo.Ovviamente chi fosse interessato può contattarmi...se avrò modo posterò delle foto.
La giacca di Roberto è ottima,completamente impermeabile ma occhio ai spini...a me avevano chiesto 230 euro.
ok fammi sapere com'e'!! :D.....provala!!:D... vedi quanto pesa!!:D...e toccala con mano per capire la consistenza :D.....e poi posta qualche foto :D...
casomai fissa un appuntamento:bene.....:D:D:D