Scusa Arrilico, ma tu una Ferrari la prenderesti se avessi la possibilità solo perchè fa 300KM/H e in Italia non si può superare i 130KM/H:?:?:?:?:?:? non ti mica obbliga nessuno a sparare cartuccioni da 89mm, basta sapersi controllare:D
Visualizzazione Stampabile
Scusa Arrilico, ma tu una Ferrari la prenderesti se avessi la possibilità solo perchè fa 300KM/H e in Italia non si può superare i 130KM/H:?:?:?:?:?:? non ti mica obbliga nessuno a sparare cartuccioni da 89mm, basta sapersi controllare:D
Ah rigà, per dovere di cronaca, il Vinci è camerato 76 e non 89!!!
Non sono del tutto d'accordo, perchè anche se monti l'impianto a gas puoi sfruttare quasi tutta la potenza e le prestazioni del motore, invece qui si limita solamente la potenza che si utilizza, quindi non limiti il tuo piede destro:D
Poi Sutica dice che è camerato 76mm per cui il problema non si pone, gli darò un bello sguardo al Game Fair, tanto per capire cosa mi dirà dal vivo:D
io nn prenderei mai un benelli tanto per iniziare.....perchè prendere la ferrari quando puoi prendere una zonta!poi io pure credo che la resa balistica sia inferiore mettendo cartucce più corte della cameratura....ma sono solo fissazioni!
e che è la Zonta :?:?:?:?:?:?
Io nn prenderei mai un benelli tanto per iniziare..... (non è cal. 12)
Io nn prenderei mai un benelli tanto per iniziare..... (non è cal. 12):fumo
è meglio la nikon o la canon?....
...Coppi era meglio di Bartali o viceversa?...
...meglio Pelè o Maaradona?.....
......meglio o ...... "non si finisce mai di discutere"
Ho avuto 20 semiautomatici,un pò tutte le marche,non c'è stato uno dico UNO che andava male o (come si dice ora)ammazzasse male...sarà stato solo kulo ??
.