Re: iniziamo con il conto alla rovescia
Citazione:
Originariamente Scritto da
quasar
E lo vieni a dire a me? Per me sarà la mia prima apertura ....... :L
A proposito, non centra niente con l'apertura, ma mi hai fatto venire in mente che a fine giugno vengo in Sicilia dai parenti di mia moglie (CL) .... c'è da quelle parti una ZAC con facoltà di sparo? "Frego" il cane a mio cugino, e anziché allenare il cane, mi ci vado ad allenare io :D
ciao...c'e' una riserva a Mussumeli e un quagliodromo tra Agrigento e Caltanissetta....puoi informarti a CL stesso non sono difficili da trovare.:bene
Citazione:
ilfalco
ciao...c'e' una riserva a Mussumeli e un quagliodromo tra Agrigento e Caltanissetta....puoi informarti a CL stesso non sono difficili da trovare.:bene
Grazie :bene
3mesi e 12 giorni............104 giorni e ci siamo!
3mesi e11giorni......103 giorni all'alba
Arrilico se continui con questo conto alla rovescia mi farai venire un coccolone :icon_banned::icon_banned::stretcher::eyecrazy::ey ecrazy::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
Citazione:
big hunter
Arrilico se continui con questo conto alla rovescia mi farai venire un coccolone :icon_banned::icon_banned::stretcher::eyecrazy::ey ecrazy::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
io è dal 2 febbraio che ho cominciato:Dadesso che stiamo quasi a 100 giorni............condividiamo l'ansia
bhe ma poi non sta alle regioni e singole province scegliere se fare la preapertura?
]3 mesi e 7 giorni.............99e vai con le 2 cifre
grazie arrilico x entrambi le date