Re: Sua Maesta' il Pointer , cedesi questo soggetto e altro...
[QUOTE=l' inglese;47884]
I cani vanno visti , sempre , anche i miei , ma io ci tengo a mostrarveli ...
giusto .. visti e provati non meno di 30 giorni prima di tirare fuori la pecunia.
E se si vede che il venditore disapprova ... tanti saluti.
Tempo addietro avevo prediposto un contratto ad hoc, purtroppo ho cancellato il file .. se lo ripesco lo inserisco nel forum
mai comprare a scatola chiusa...niente!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Io gli avevo detto subito , non riesco mai a farmi i fatti miei , ma se non ha lui stesso cani , anche se ne ha 5-6 , vuoi che ti dia un cane cosi' come dice ?
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
...questo e' quello che penso sempre quando sento certe storie su cani in vendita....se uno e' a piedi di cani.... perche' si sta' vendendo il migliore?
conosco gente che vive di questo....e tu stai li a cambiare e a provare cani (perche' mica ti ritonano i soldi!!)...fino a quando non ti stufi e rinunci a soldi e al cane!!!...
[QUOTE=stefano mali;47886]
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
giusto .. visti e provati non meno di 30 giorni prima di tirare fuori la pecunia.
E se si vede che il venditore disapprova ... tanti saluti.
Tempo addietro avevo prediposto un contratto ad hoc, purtroppo ho cancellato il file .. se lo ripesco lo inserisco nel forum
E se sai di dare un buon cane a chi poi si dimostra un disgraziato e dopo un mese ti riporta il cane distrutto cosa dice il tuo contratto ?
Io avevo ceduto un mio ottimo cane con gia' dei risultati importanti , descrivendo prima i difetti e poi i pregi , bene il prezzo , ma venne lasciato in prova che e' durata alcuni mesi ... Fino alla settimana prima il cane era perfetto e tutto era ok , ma quando finalmente siamo giunti al dunque non andava piu' bene .
Non battei ciglio e me lo ripresi , non era stato fatto alcuna forma di compensa ... Lo sganciai in risaia , distrutto , ora piano , piano sta tornando , ma io da allora i cani li provo dove si voglia e piu' volte , ma non lascio piu' cani in prova a casa del possibile proprietario , salvo casi particolari di persone che conosco benissimo .
E cerco di capire a chi do' veramente i cani ... Se li meritano .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
giusto roberto .. certi cani bisogna davvero meritarseli .. quanto al contratto era veramente a prova di bomba con tanti bei cavilli, mannaggia a me che ho perso il file, ci avevo messo anni per arrivare a perfezionarlo.