Visualizzazione Stampabile
-
Re: varie ....
...proprio per la sua maturita' credo che sappia che la caccia non e' pane, credo che il desiderio di tutti gli appassionati di caccia, sia trovare un lavoro che ti consenta di vivere quanto piu' questa passione...
...Stefano ha postato una frase per me fantastica....dove la ricchezza di un uomo si misura attraverso la sua liberta'.........
-
grazie a tutti ragazzi...le vostre parole mi fanno davvero felice....davvero grazie!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
...proprio per la sua maturita' credo che sappia che la caccia non e' pane, credo che il desiderio di tutti gli appassionati di caccia, sia trovare un lavoro che ti consenta di vivere quanto piu' questa passione...
...Stefano ha postato una frase per me fantastica....dove la ricchezza di un uomo si misura attraverso la sua liberta'.........
"...dove la ricchezza di un uomo si misura attraverso la sua libertà..."
vogliamo parlare dei tuoi orari di lavoro:D:D...mi sa che è meglio lasciar perdere ,altrimenti dobbiamo regalarti dei sussidi economici...:zitto:
ahahahahahahahahahah!!!!:30::30::30:
-
Citazione:
sirók
grazie a tutti ragazzi...le vostre parole mi fanno davvero felice....davvero grazie!!!!
..per la sua simpatia ed entusiasmo Sirok è la mascotte:72: del forum...complimenti:cin
semplicemente Sirok:grazie:clapclap::clapclap:
-
mi mettete in imbarazzo!!:D:Dpoi con tutti questi complimenti....:D:Dspero di non deludere nessuno!!!
-
Citazione:
fausto l'aquila
"...dove la ricchezza di un uomo si misura attraverso la sua libertà..."
vogliamo parlare dei tuoi orari di lavoro:D:D...mi sa che è meglio lasciar perdere ,altrimenti dobbiamo regalarti dei sussidi economici...:zitto:
ahahahahahahahahahah!!!!:30::30::30:
...tanto fra solo 36 anni, 7 mesi , 28 giorni, 7 ore, 46 minuti e15 secondi....vado in pensione......:bunny::bunny::bunny::30::30::30:... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................................:banghead: