beh non lo sapevo la prossima volta lo farò!!!....resta il fatto che questa non mangia....
Visualizzazione Stampabile
beh non lo sapevo la prossima volta lo farò!!!....resta il fatto che questa non mangia....
Probabilmente sta entrando nel primo calore quindi è un pò in****nata con gli ormoni...da quanto è che va avanti a mangiare poco? Hai provato a cambiarle dieta?
é un 3 settimane...mangia poco di tutto...poca carne,poche crocchette,poca pasta...qualsiasi cosa le do mangia poco...
..si ma te "magni " pure per lei:511: :D:D
AHAAHAHAAHAHAHA
come è che si chiama quel prosciuttino..il siruk?..bhò..non ricordo,ma soprattutto che fine ha fatto?:D:D:D
:cin::cin:cin...beato te che c'hai venti anni e "te magni pure i sassi":bravo
...stò a rosicà:mad::mad::mad: ..manco fossi un cane con l'osso:30:
se il cane è in forma fisicamente fregatene!al max fagli un pò di carne macinata appena scottatta!se nn funziona nn fà nulla è pur sempre un carnivoro e può stare parecchio tempo senza mangiare!il fatto che sia un periodo cosi' lungo che ha poca fame potrebbe essere o che c'è qualche condizione che la turba.....vedi gelosia per dark o come dice kyran che stà per andare in caloe per la prima volta.....!prova a mettergli da mangiare insieme a dark in 2 ciotole vicine,a volte per competizione alimentare è più facile che mangi!se nn funzionasse neanche questo.....lunedi portala dal vet
no come ho detto lei e dark per il momento non si vedono...siccome appunto mi dite che dovrebbe avere il primo calore evito di farli vedere...comunque come ho detto é iper attiva...vorrei raccontarvi una storia di quello che questa vipera mi sta facendo passare ultimamente...ma é lunga...
volevo tenervi aggiornati sulla situazione...la piccola torna a mangiare come una vacca gravida...se non sto attento adesso mangia anche me!!:Dsarà stato un periodo così..
Grazie Siròk.... vedi che non era cosa grave?! Meglio così dai!!!!
si mi sono tolto un peso anche io...:)