Visualizzazione Stampabile
-
Re: Top fucili
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
...anche io stefano...ma sarei ancora piu' vincolato....e addio caccia...
..per un avvocato consiglio una Fabbri con canne brunite cioccolato......
Allegato 3986
un'avvocato a caso:D:30::bunny:
-
Citazione:
fausto l'aquila
...sui conigli:?:?:?:?...allora dopo non ti serve sviscerarli:clapclap::clapclap::D:D
....diciamo che non ci sarebbe bisogno del Sakura.:D:D......e poi come devo dirtelo che si dice SBADARLI :mad::mad::mad:........
-
Allegati: 2
....per i piu' romanticii una Piotti cani esterni...
Allegato 3406
-
Citazione:
ilfalco
...anche io stefano...ma sarei ancora piu' vincolato....e addio caccia...
..per un avvocato consiglio una Fabbri con canne brunite cioccolato......
Allegato 3986
ma io sono un avvocato povero e al massimo mi posso comprare una nutella di cioccolato .. e poi ti dirò, caro totò, che io abbraccio la filosofia del tuo proverbio .. ogni fichiteddu .. (che tu stesso mi hai tradotto) .. nel senso che mi basta un "ferraccio" qualsiasi per andare a caccia
-
Citazione:
stefano mali
ma io sono un avvocato povero e al massimo mi posso comprare una nutella di cioccolato .. e poi ti dirò, caro totò, che io abbraccio la filosofia del tuo proverbio .. ogni fichiteddu .. (che tu stesso mi hai tradotto) .. nel senso che mi basta un "ferraccio" qualsiasi per andare a caccia
...grazie!!!...mentre sono tutti al tribunale tu sei a caccia o a pesca!!!!!....o all' Exa....o al Game Faire......:D:D:D:D:D
.....scherzi a parte.....meglio un ferro vecchio e tanta liberta' per vivere appieno le proprie passioni.....che un Top!!! :bene:bene:bene
-
Citazione:
stefano mali
..povero:?..no.....bugiardello:?..si:30:...la cioccolata hai detto che non puoi mangiarla perchè ti causa effetti Indesiderati:zitto::cry:
-
Citazione:
ilfalco
....diciamo che non ci sarebbe bisogno del Sakura.:D:D......e poi come devo dirtelo che si dice SBADARLI :mad::mad::mad:........
Hai ragione ma io sono..SBADATO:D......devo ricordarmelo..sbadarli,sbadarli,sbadarli...ma che stò dicendo:?..sbatacchiarli :?.bho,sono proprio sbadato:D:D
-
Citazione:
fausto l'aquila
..povero:?..no.....bugiardello:?..si:30:...la cioccolata hai detto che non puoi mangiarla perchè ti causa effetti Indesiderati:zitto::cry:
ahahrella a fischio (detto alla toscana) ..
difatti la nutella posso comprarla solo per darla alle bimbe che ne sono golosissime
.. a parte gli scherzi a me queste canne brunite color cioccolato non piacciono, mi sanno di un non so che di strano, preferisco la brunitura normale, e poi prima di spendere tutti sti soldi in un fucile che poi hai pure paura di portare in campagna e rigarlo al primo filo spinato (e si che io ne passo veramente tanti) allora fausto preferisco fare come dici tu ossia spararmeli in viaggi e .. aggiungo .. cani da caccia
-
[QUOTE=ilfalco;44369]...grazie!!!...mentre sono tutti al tribunale tu sei a caccia o a pesca!!!!!....o all' Exa....o al Game Faire......:D:D:D:D:D
una cosa che dico sempre ad un mio collega straricco ma sempre immerso nei fascicoli .. la ricchezza di un uomo si misura con il tempo libero che riesci a ricavarti ..
-
:Kuna splendida e semplice doppietta a cani esterni marca italiana!!!!!bernardelli,semplice,tradizionale e poesia!!!!!che ci faccia tornare indietro al passato all ricordo dei nostri nonni e paesaggi,che ora non ci sono più!!!:)