Re: XX Game Fair 4-6 giugno 2010
queste belle cose fatele voi ventenni ... io rischio di rompermi :old:
ma che lavori x sky?
dal linguaggio che usi e dalle informazioni che hai fai supporre che sei del mestiere.......
eheheheheh
ciao, grazie dell'esauriente ed utile spiegqazione, dante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
ma che lavori x sky?
dal linguaggio che usi e dalle informazioni che hai fai supporre che sei del mestiere.......
eheheheheh
ciao, grazie dell'esauriente ed utile spiegqazione, dante.
diciamo che ho contatti con la società organizatrice del game fair e mi mandano tutte le news ed io le rigiro a voi!:zitto:
Citazione:
arrilico
diciamo che ho contatti con la società organizatrice del game fair e mi mandano tutte le news ed io le rigiro a voi!:zitto:
...per un attimo ho pensto che fossi nipote di Bruno Modugno!!!:D:D:D:D
Citazione:
arrilico
quando si dice "stanno attaccati alla canna del gas...":zitto::fumo
bene bene per noi è solo che un vantaggio.
anzi ti ringrazio molto per la premura e la celerità con la quale ci aggiorni sulle situazioni inerenti alla manifestazione,
grazie, dante
Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare anch a questa bella occasione....
Siete davvero tanto distanti da me... anche partendo prsto al mattino ci impiego sei ore per arrivare fin lì, quindi sarebbe proprio un vero spreco di giornata e non riuscirei a combinare niente...
Poi arrivare fin lì sola soletta è dura, pi che altro per i chilometri di macchina da fare....
Non sapete quanto mi dispiace...
Ma ormai ho imparato quasi a convivere con il rassegnarmi che al momento non posso fare molte delle cose che vorrei...
Citazione:
lauretta
Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare anch a questa bella occasione....
Siete davvero tanto distanti da me... anche partendo prsto al mattino ci impiego sei ore per arrivare fin lì, quindi sarebbe proprio un vero spreco di giornata e non riuscirei a combinare niente...
Poi arrivare fin lì sola soletta è dura, pi che altro per i chilometri di macchina da fare....
Non sapete quanto mi dispiace...
Ma ormai ho imparato quasi a convivere con il rassegnarmi che al momento non posso fare molte delle cose che vorrei...
ti capisco hai anche 2 bimbi piccini cosa vuoi di più dalla vita .. comunque se ti liberassi puoi anche venire con il treno fino a roma stazione termini lì ti viene a prendere qualche romano del forum .. vediamo chi si candiderebbe ?
Propongo di acquistare un biglietto aereo volo A/R milano-roma per Lauretta....per evitare malintensi evidenzio che stò parlando SERIAMENTE,SI TRATTEREBBE DI UN REGALINO per la sua straordinaria partecipazione al forum..Chi ci stà è pregato di evidenziarlo nei propri post...
ps.se non vuole viaggiare da sola può venire con il fratellone Sirok,in questo caso uno dei 2 biglietti lo pago IO per intero.