grazie dell'info :1
Visualizzazione Stampabile
grazie dell'info :1
Se vi piace sparare ed essere immortali comprate il gioco per PC "Terminator III". Vi ricordate i films con Arnold Swarze......?
azz che film stupendi:D
Vi ricordate il film "Il cacciatore" con Robert De Niro. Ho riletto il libro dal quale è stato tratto e cioè "The deer hunter" , versione italiana "Il cacciatore di cervi".
Ho dovuto raggiungere la maturità per capirlo bene. Leggetelo e ci troverete la filosofia del vero cacciatore.
grazie fe ;)
ciao fernis ho trovato il gioco deere hunter.... sono che nn capisco come faccio a partire a caccia.. sn fermo alla prima schermata...
Se è il gioco di caccia "Deer Hunter 2005 season" sulla prima schermata devi sceglire il tipo di cacciatore che vuoi essere, per defoult si chiama John ma tu puoi dare il nome che vuoi. Poi dove c'è il pusante Gear devi sceglire le armi oppure quando avrai capito bene te le potrai fare da solo o modificare quelle già di defoult. Poi devi scegliere il luogo e la stagione dove vuoi cacciare. Quando avrai scelto questo schiaccia il tasto HUNT e lascia fare. Per muoverti puoi usare il tasto da tastiera W, oppure il mause. Fai delle prove per capire. Ciao.
mannaggia non trovo sto tasto...
Trovato i tasti Wicky? Avete visto il film "I mastini della guerra"? E' stato tratto dal libro di F. Forsyth "The dogs of war". Bellissimo il libro e bello il film anche se per motivi di tempo molte cose narrate sono state molto semplificate nella pellicola. Come sempre avventure in Africa. Ciao.