Re: Rapito Pianigianis mardock
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Grazie Arrilico, mi sa che abbiamo risposto in simultanea... non mi ricordo bene è a sx vero che di solito lo impiantano?
mi hai battuto di 3 min:figo:però quando ho iniziato a rispondere nn avevo ancora letto la tua risp
nn me lo ricordo neanche io,però mi sembra di si!tieni presente che però il chip è possibile che si sposti di qualche cm rispetto alla zona d'impianto!
Scusa Lauretta, ma tiri in gioco il sig. Bonacina perchè? era suo il cane o era uno dei conoscenti?
Comunque io non so proprio come mi comporterei in una situazione del genere .... e mi fermo qui:mad:.
il proprietario era il Sig.Luca Villa,che lo aveva ritirato meno di 3 mesi fà da Pianigiani(conduttore)per una cacciata in Serbia e poi aveva deciso di tenerlo a casa sua!
Non mi sorprenderebbe che per portarsi via un cane del genere sia sedato...in effetti però, desterebbe sospetto in caso lo dovessero controllare per passare la frontiera.
Il sig Bonacina è u giudice di gare cinofile, nel servizio del tg5 compariva una foto di lui con Villa un altro sig e Pianigianis Mardock...
Per quresto chiedo ad Angelo, se ci può raccontare qualcosa in più anche riguardo il cane...
Si è poi saputo se è stato ritrovato:?
io fin ora nn ho saputo nulla!
Non ho saputo nulla nemmeno io!!!!!
in verità ce l'ho nascosto io nel fienile ma non ditelo in giro....:D
Se tra poco ti rriveranno dei controlli a casa nn mi sorprenderei più di tanto!!!! hahahaahahaha