grazie, ma i complimenti andrebbero fatti a lei non a me.
Cmq visto che lei non ha il pc, li prendo io volentieri.
Visualizzazione Stampabile
grazie, ma i complimenti andrebbero fatti a lei non a me.
Cmq visto che lei non ha il pc, li prendo io volentieri.
giusto dante complimenti a tutti e due allora :D
grazie
quando mi ricapiterà di farne qualche altra ve la metto nel forum
bella, ma era in ferma nella foto?:J
si ma era un ferito.......caduto lungo in quello sporchetto.
Sapendo che l fagiano non avrebbe volato, abbiamo approfittato per fare una foto alla ferma.....
Una ferma complessa.......anche perchè il cespuglio era fitto, quasi impenetrabile....siamo stati li quasi 35 minuti per fare centimetro a centimetro il passaggio per arrivare vicino al selvatico che di volare non ne voleva sapere dato che si sentiva bloccato e braccato.
è lo stesso selvatico di prima o un altro? se è un altro cos'era e come è andata a finire?
altro selvatico ,ma della stessa specie.....fagiano.
Andata bene, ma per stanrlo ci ho messo un bel pò...la sua unica via di fuga dove sarebbe potuto passare era bloccata dal cane, si guardavano ma nn si muovevano nessuno dei 2.
Poi il cane ha girato ma non riuscina ad entrare dentro....gli abbiamo ato una mano a crearsi un piccolo passaggio............poi una bella volata in alto in colonna.......siccome io ero con la macchinetta in mano e avevo messo in sicura il fucile, una bella fucilata di mio padre lo ha messo a terra.
non ti preoccupare magari tutti i cani potessero avere tutto quello spazio per girare liberi.. io e mio marito ne abbiamo una decina e abbiamo un piccolo canile bello e accogliente ma cmq sono dei box e nn saranno mai come un giardino!!! fortunati i tuoi cani... :-)
vista da questo unto di vista si....cmq alla fne se il cqane è abituato in un certo modo nn soffre, fortunatamente siono molto intelligenti, ma nn come l'uomo che soffre di invidia nei confroti di coloro che hanno di +.
ai nostri amici a 4 zampe basta una caezza nostra......un coccola e andare a cacca e sono felicissimi.......ti rendi ocntodopo un pò che quando il rapporto è consolidato vivono per te.......èuna cosa molo bella