Visualizzazione Stampabile
-
Re: Porta a Porta
Son stato a cazzeggiare fino a tardi e dopo li ho mandati a ............. quando ho visto che avevano cambiato argomento.
Comunque, queste trasmissioni, sollevano solo un vespaio che dura per molto tempo e se a volte sembra che ne usciamo favoriti noi, qualcosa di importante portano a casa anche i nostri amici anticaccia.
Grazie arri per il link
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
lui è il peggio, con la sua faccia di bronzo riesce a negare l'evidenza, e il non essere stato invitato gli brucia più di qualsiasi affronto:zitto::zitto::zitto:
-
in poche parole non o capito questa trasmisione quando la fanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo
in poche parole non o capito questa trasmisione quando la fanno
paolo doveva andare in onda ieri sera ma al suo posto c'è stata la serata dedicata al festival...
perciò si prevede sarà rimandata a lunedì 15.......
-
provo ancora ad allegare una lettera importante non so se mi riesca
-
:cry:niente non va...:cry:
-
allora l'appuntamento è saltato a questa sera alle 23e15 circa......
ma se la puntata è stata registrata la scorsa settimana, il televoto è solo una bufala???????
cosa ne dite voi??
-
a detta di alcuni bene informati, pare che il sondaggio sia stato richiesto dalla Prestigiacomo e i risultati verranno inviati dalla rai direttamente al ministero, ma secondo me, visti gli andazzi e gli intrallazzi che ci sono tra rai e verd-animal-ambientalisti non so quanto possano corrispondere a realtà i dati che verranno inviati al ministero
-
la redazione di porta a porta smentisce ogni sondaggio!
-
Quiindi...il televoto non c'è stato?