l'armiere ha detto che daranno l'annuncio in tv questo pomeriggio riguardo alla riapertura al tordo. sto aspettando con ansia. qualcuno di voi amici miei sa qualcosa ? Ciao!!
Visualizzazione Stampabile
l'armiere ha detto che daranno l'annuncio in tv questo pomeriggio riguardo alla riapertura al tordo. sto aspettando con ansia. qualcuno di voi amici miei sa qualcosa ? Ciao!!
dalla regione ancora nessuna novità
sono molto triste che le lacrime non mi lasc iano vedere la tastiera.. comunque niente da fare il notiziario regionale non ha parlato di caccia vor di' che l'armiere dice solo buffale. ciao.
ho parlato ora con un amico di santa teresa di gallura mi ha detto che forse domani mattina si sa qualcosa ... nghè nghè
mi sa che domani faccio pulizia in grande alle armi e le conservo fino alla prossima stagione 2010-2011 e d'ora in poi andiamo a pesca...tanto mi diverto ugualmente. Ciao!
Io ancora non ho saputo nulla di nulla...le armi sono già pulite (ma solo per rito ogni domenica) ma io ci spero ancora...
salve amici sardi, ci sono novità ? fatemi sapere grazie
da quello che ho letto nn ci sono più possibilità che venga riaperta,a quanto pare è stato tutto bloccato