Per il problema della tua Rua, non ne ho mai sentito parlare..
Cmq complimenti per i risultati a caccia, e non ti preoccupare, piano piano con l'esperienza vedrai che imparerà tutto...
Ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Per il problema della tua Rua, non ne ho mai sentito parlare..
Cmq complimenti per i risultati a caccia, e non ti preoccupare, piano piano con l'esperienza vedrai che imparerà tutto...
Ciaoo
Oggi guardando la mia cagnetta ho visto che aveva la pancia gonfia.
Penso che abbia i vermi, ma è stata sverminata!
Non sempre si vedono i vermi nelle feci del cane,in alcuni casi solo se proprio c'e' ne sono tanti,una sicurezza per appurare tale presenza e' un esame specifico delle feci dal proprio veterinario.Anche se periodicamente si danno pastiglie vermifughe,a volte per curare il proprio cane servono farmaci,non sempre le pastiglie servono per tutti i tipi di parassiti......ciao Davide...
....l'esame specifico e' la cosa migliore, ma prima rifarei la sverminazione, che va fatta contemporaneamente a tutti i cani che si possiedono,se poi il sintomo continua farei l'esame, io ottengo ottimi risultati somministrando compresse di Drontal Plus, una ogni 10kg di peso....
Domani proverò dinuovo a sverminarla e poi vi farò sapere
Fatto, e il gonfiore sembra svanito.
Per curiosità, a che età arriva il primo calore?
7-8 mesi!
Ragazzi ho notato che Rua morde gli uccelli che restano vivi, uccidendoli
Come posso ovviare a questo inconveniente?
dai un occhiata alla nostra LOLA (più che mia ... del mio fedele compagno di caccia TOMMY) anche lei è molto giovane : 4 mesi