una domanda ma i cani dov dovrebbero pernottare?
c'è un apposito recinto o stanno negli appartamenti con i proprietari????
i nostri lo potrebbero fare, ma nn so se per tutti vale la stessa cosa.
che tipo di organizzazione c'è a riguardo.??
Visualizzazione Stampabile
una domanda ma i cani dov dovrebbero pernottare?
c'è un apposito recinto o stanno negli appartamenti con i proprietari????
i nostri lo potrebbero fare, ma nn so se per tutti vale la stessa cosa.
che tipo di organizzazione c'è a riguardo.??
NOTE: Sono disponibili N.4 BOX per i cani
ovviamente non sono box singoli.
quindi in totale quanti posti per i nostri cani sarebbero disponibili?????
perchè già solo noi ne abbiamo 3......
aspetto info....
grazie.
ciao dante, abbiamo a disposizione 100 ettari di riserva tutti recintati , divisi in zone, altre strutture di appoggio adiacenti all'agriturismo, tu conferma solo quanti siete che un posto per i cani si trova, ovviamente se uno pretende una suite per il cane se ne può parlare a parte tramite pm :bene
logicamente verrà data precedenza a chi prenota il programma completo, chi arriva la mattina e fa la cacciata , durante il pranzo legherà i cani al guinzaglio :fumo.
grazie di avermi dato modo di fornire ulteriori spiegazioni.
ci manherebbe.
adesso mi informo anche tramite i miei amici che mi dovrebbero accompagnare......così vediamo di sitemarci nel migliore dei modi possibile.
ciao e a presto hunter.
grazie mille delle delucidazioni.
ciao a tutti vorrei sapere se pe partecipare al raduno bisogna essere iscritti al sito , perchè vedendo poche sere fà il sito dei miai amici mi chiedevano questo
no mauro, ogni utente registrato qui nel forum può portare i propri amici o le proprie famiglie.
ad esempio tu se vuoi con te puoi portare la tua famiglia, i tuoi amici o chi vuoi, piu siamo e piu ci divertiremo insieme!!
Ciao Mauro,
al raduno possiamo portare anche "nostri amici", per cui possono partecipare anche persone non registrate.
E' obbligatoria peró la prenotazione a questo link :
raduno
dove va indicato nella casella "numero di partecipanti", il totale delle persone.
wood, non mi sono accorto della tua risposta, abbiamo risposto quasi in contemporanea .. :D
grazie tante delle info