Visualizzazione Stampabile
-
Re: Verbali assurdi
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
La mia libertà è dovuta proprio al fatto che sono un professionista individuale senza dipendenti e rotture varie (a parte la moglie)
ciao stefano, spera che tua moglie non legga questa tua affermazione, altrimenti è la terza guerra mondiale
-
Citazione:
big hunter
[/U]
ciao stefano, spera che tua moglie non legga questa tua affermazione, altrimenti è la terza guerra mondiale
Anche se non la legge, alla prima cena di gruppo glielo dico io!!!
-
Giordano riesci a scannerizzare quella dichiarazione della provincia di Roma e legarla alla discussione?
-
....Bravi togliamogli la liberta'!
-
Citazione:
ILFALCO
....Bravi togliamogli la liberta'!
AHAHAHAHAHA
Ma guardate che mia moglie lo sa bene di essere una rompipalle in materia di caccia glielo dico tutti i giorni, ora me la sto lavorando per convincerla a mandarmi in estonia a beccacce il prox anno, forse ce l'ho fatta, per 10 giorni fuori l'ho ammansita con un bonus di 10.000 euro
cara mi costa sta vacanza
p.s. mi traduci sta frase ogni fichiteddu di musca è sustanza .. grazie
-
Citazione:
stefano mali
AHAHAHAHAHA
Ma guardate che mia moglie lo sa bene di essere una rompipalle in materia di caccia glielo dico tutti i giorni, ora me la sto lavorando per convincerla a mandarmi in estonia a beccacce il prox anno, forse ce l'ho fatta, per 10 giorni fuori l'ho ammansita con un bonus di 10.000 euro
cara mi costa sta vacanza
p.s. mi traduci sta frase ogni fichiteddu di musca è sustanza .. grazie
E' un detto siciliano letteralmente significa Ogni fegato di mosca e' sostanza (nutre).........vuol dire che anche le cose piu' piccole hanno la loro importaza!
Scusa dimenticavo ..........allora la tua liberta' ha un prezzo......e per tutto il resto hai MasterCard?
-
Citazione:
ILFALCO
E' un detto siciliano letteralmente significa Ogni fegato di mosca e' sostanza (nutre).........vuol dire che anche le cose piu' piccole hanno la loro importaza!
Scusa dimenticavo ..........allora la tua liberta' ha un prezzo......e per tutto il resto hai MasterCard?
No, la libertà me la guadagno con tante piccole cose, piccoli accorgimenti, seguendo proprio il tuo motto, i 10mila sono contento di darli come dono a lei che se li merita
-
mi sa che siamo usciti un pelo fuori tema :?
-
solo un pelo !?!?!?!?!?!?!?
-
oh voi due state sempre a guardà il pelo eeeeehhhhh !
:bene