Si ma il sapore della lepre sarda non c'è l'ha nessun'altra
Visualizzazione Stampabile
Hehehe...ma a questo punto, trasferisciti!!!
Comunque non saprei dirlo, mai assaggiata la lepre da quelle parti...
Uh! Anche io, vicino a marana...anche se faccio la spola tra Olbia e San Pantaleo.. :)
io ci vado praticamente da sempre...già a 5/6 anni rompevo le scatole a mio padre cacciatore e mi portava... pensa spesso per paura di essere lasciato a casa mi mettevo una sveglia io poco prima di quella di mio padre... x me una passione innata sicuramente ereditata da mio padre ma non solo questo, infatti conosco tanti ragazzi che hanno i padri cacciatori ma snobbano la caccia preferendo lo "stupido" sballo dei locali notturni
Fin da bambino ho seguito mio padre a caccia, ma la mia passione era maggiore della sua, e ho passato le mattine a svegliarlo, poi man mano sono andato con amici di mio padre, o amici miei più grandi, poi a 18 porto d'armi mentre tutti pensano alla patente, tanto io a caccia andavo a piedi, quanto camminare in montagna.
Ora mio padre ha mollato, ma credo che riprenderebbe solo se avesse un cucciolo da addestrare, quando va a caccia lui la beccaccia la trova sempre...
Ho provato a portarmi dietro mio fratello, ma lasciamo stare... stavo riuscendo a far appassionare mio cugino, e con lui non perdo le speranze.
anche io ho provato a far appassionare mio fratello (che è più grande di me) ma nulla da fare...non ha passione, purtroppo :( spero che per l'anno prossimo mio padre abbia ripreso bene con la schiena per poter tornare a cacciare con noi...e in questi due anni ho stretto un bel rapporto con mio zio, che aveva mollato ma ha ripreso quando ho preso io il PdA :)
Anch'io fin dall'età 8 anni ho sempre seguito mio padre...ora che ne ho 19 finalmente ho preso il PDA......(PS:tutte le domeniche mattine lo devo buttare giu io dal letto..ihihih)....è un emozione indescrivibile.....altro che fumo droga e alcool..!!!
[QUOTE=fabri;67422....è un emozione indescrivibile.....altro che fumo droga e alcool..!!![/QUOTE]
Ieri tornando dalla chiusura al cinghiale sono passato accanto a un bar che si affaccia sulla strada....erano le sette di pomeriggio e già parecchi ragazzini erano seduti a bere... ricordo di aver pensato: "eh, poveretti.."