Visualizzazione Stampabile
-
Re: Utenti per regioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
come diceva nigno84 nessuno vieta ai vari utenti di potersi incontrare per una cacciata o una mangiata, se poi ragioniamo in previsione dell'ormai prossimo raduno 2010 del forum, può essere un modo per organizzarsi e dividere le spese per un viaggio che da solo qualcuno non farebbe.
quindi dai organizzatevi che vi aspettiamo al raduno :cin per stare insieme.
Ok da questo punto di vista può essere interessante. Per noi in TN/AA però non è fattibile perchè siamo legati ai nostri comuni, quindi una cacciata collegiale non è realizzabile.
-
Citazione:
Rex61
Ok da questo punto di vista può essere interessante. Per noi in TN/AA però non è fattibile perchè siamo legati ai nostri comuni, quindi una cacciata collegiale non è realizzabile.
Ciao REx
Un altro vantaaggiopotrebbe essere rappresentato dalla possibilità di conoscere qualcuno magari in occasdione di un viaggio di lavoro o di piacere fatto proprio in quella regione
-
Citazione:
ludwig
Ciao REx
Un altro vantaaggiopotrebbe essere rappresentato dalla possibilità di conoscere qualcuno magari in occasdione di un viaggio di lavoro o di piacere fatto proprio in quella regione
Infatti così ho avuto il piacere di conoscere Onesimo che era per lavoro dalle parti di Velletri (RM) e ci siamo potuti incontrare visto la relativa vicinanza.
-
Citazione:
dmirchi
Infatti così ho avuto il piacere di conoscere Onesimo che era per lavoro dalle parti di Velletri (RM) e ci siamo potuti incontrare visto la relativa vicinanza.
ed io oltre Daniele ho avuto il piacere di conoscere e cenare con altri utenti.
ottima idea
saluti One