Re: Per chi va’ a caccia senza cani !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Per questo attrezzo vi faro sapere tra venti giorni se funziona oppure no, io ne sono in possesso, la funzionalità in questo momento non posso dirla, perché ancora non l’ho provato sul campo.
L’ho provato in giardino con un cane di taglia piccola sembra funzioni .-
Stefano abbiamo trovato il cacciatore che corre dietro i fagiani come da tua descrizione :D:D:D:D:D
A parte gli scherzi facci sapere se è effettivamente funzionale, e soprattutto se riesce veramente ad aiutarti a trovare selvatici non molto grandi come allodole o tordi o merli abbattuti negli sporchi, spinari, o nelle folte campagne, mi interesserebbe avere maggiori info
sarà mia cura delucidarvi in merito.:D:D
Citazione:
albertobrescia
Sniffer Rilevatore di raggi infrarossi di nuova generazione ,
serve per ritrovare animali e persone nascosti.
Il prezzo no solo so’.( questo attrezzo è vietato)
io ancora non ho capito se è vietato o no, qualcuno sa rispondermi
Citazione:
albertobrescia
sarà mia cura delucidarvi in merito.:D:D
Ciao Alberto, ma se ne sei in possesso provalo no?
Non lo vedi che qui nel forum sono tutti in ansiosa attesa ?:D
Funziona sia per animali morti che vivi, per qust'ultimi nelle mani sbagliate si sa'.......comunque legale o no, lo reputo poco sportivo visto il doppio uso,sarebbe meglio ritrovare le proprie prede con un cane adatto!!!!E se devo dirla tutta mi sembra una bufala.
Citazione:
ILFALCO
E se devo dirla tutta mi sembra una bufala.
una bufala non dovrebbe essere, sicuramente ha molti limiti come ad esempio in una giornata di sole, se si vuole cercare un selvatico abbattuto, lo strumento non darebbe risposte valide in quanto i riflessi del sole lo mandano in palla
Allora dovresti tornare la sera a recuperare la preda?Credo che l'esercito o la protezione civile disponga di mezzi molto piu' potenti di questo eppure spesso non riesce a recuperare i dispersi.
beh! ma tornarci la sera è inutile se il selvatico si raffredda lo strumento non lo rileva più ed è perduto comunque, poi sicuramente prima di sera ti pare che non passa di lì qualche volpe o qualche altro predatore ?
E allora lasciamo stare il mondo della caccia cosi' com' e' sempre stato fatto di tradizione con le gioie e i dolori che ne conseguono.
mi sembra la cosa migliore