Le vostre opinioni sono tutte rispettabili, ma non avete considerato che c'è qualcuno che vende la selvaggina abbattuta per poter rinnovare l'anno dopo il porto d'armi o per comprarsi le cartucce.
Purtroppo accade!!!!
Visualizzazione Stampabile
Le vostre opinioni sono tutte rispettabili, ma non avete considerato che c'è qualcuno che vende la selvaggina abbattuta per poter rinnovare l'anno dopo il porto d'armi o per comprarsi le cartucce.
Purtroppo accade!!!!
nn riesco a venderla...a casa mia si mangia tutto!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ci posso stare checi sia chi lo fa; ma siccome è una cosa illegale nn andrebbe fatta.
inoltre posso dire che la caccia come molte altre cose nella vita sono dei vezzi, dei "vizi" e dei lussi soprattutto (visto il costo della licenza).
quindi cme tutti facciamo i nostri conti per vedere quello che possiamo o non possiamo permetterci (macchine di lusso, case gigantestche, cene fuori da 1000 €) lo stesso vale per la caccia, se nn te la puoi permettere nn la fai, ma nn è una critica è un dato di fatto.
coe queste persone hanno la passione per la caccia io ce l'ho per le ferrari, ma nn per questo vado a vendere cose illegalemente per comprarmene una......
sono 2 livelli diversi, ma magari se mi impegnassi riuscirei anche io nel mio intento ma nn mi pare il caso.
nn credi?
so cfhe questo messaggio creerà delle polemiche, ma siamo in democrazia; ed io ho nn ho mai timore di dire quello penso.....
aspetto le vostre "reazioni"/risposte.
ciao a tutti.
dante io pure la penso come te...se nn puoi nn lo fai!premesso che io nn la venderei mai però dalle mie parti è anche una cosa di cultura quella di mangiare lo spiedo di tordi e chi cacciatore nn è ma li vuole mangiare và al mercato e stai sicuro qualcuno li vende...un pò come i datteri di mare...nn si possono pescare ma c'è sempre qualcuno che li mangia!
a.verta indubbiamente c'è chi si vende la selvaggina per pagarsi il pda?! ma scusa ma ke glielo ha ordinato il medico di andare a caccia?Andare a caccia è costosissimo e alla fine se non si hanno i soldi per rinnovare meglio non andare a caccia,alla fine non è una necessità,ma una passione.
oè ragazzi c'è gente che ci campa
Dalle nostri parte la caccia è qualcosa che è "radicato" nel nostro dna, più che uno sport è una passione per molta gente.
Non so se mi sono spiegato, ma ci sono persone che rinuncerebbero a tutto tranne che andare a caccia.
E se non stanno in condizioni economiche agiate si arrangiano come possono.
Io personalmente non li condanno.
Ma avete visto quanto costa ogni anno la licenza?
E le cartucce, con quei prezzi alle stelle.
Ormai è diventato un lusso ma non dovrebbe essere così.....
esatto ormai sta diventando un lusso....