Visualizzazione Stampabile
-
Re: lo storno nel lazio
a perugia 2 anni fa erano 7 capi a testa vicino a uliveti e vigneti.
leggi del cavolo, nn hanno senso di esistere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
20 capi ? e quando ti capita uno stormo concentrato che con 2 colpi ne fai una trita ?
li conti mentre cadono e nel frattempo comandi i pallini a non esagerare con gli abbattimenti :D:D:D:D:D
-
solo tu daniele potresti caricare una cartuccia così intelligente ahahahaha
-
quest'anno da noi se nn sbaglio sono 10 a stagione....si avete letto bene!però grande concessione abbattibili ovunque!
-
Ci proverò Stefano, guarda un po in Umbria come stanno messi invece, addirittura 10 a giorno, li si che voglio vedere come fanno :?:? senza parole
-
comunque, visto che corvo li mangia, quelli che prendo glieli metterò da parte
-
Citazione:
dmirchi
Ci proverò Stefano, guarda un po in Umbria come stanno messi invece, addirittura 10 a giorno, li si che voglio vedere come fanno :?:? senza parole
non al giorno....a stagione!almeno cosi' mi hanno detto!
-
cmq sabato torno a casa e leggo sul tesserino li' c'è scritto sicuro...la limitazione cmq nn è giornaliera ma stagionale e di queto sono strasicuro!
-
Citazione:
arrilico
cmq sabato torno a casa e leggo sul tesserino li' c'è scritto sicuro...la limitazione cmq nn è giornaliera ma stagionale e di queto sono strasicuro!
non ci credo Arrilico forse chi te lo ha detto non ha capito bene come funziona la deroga, un cacciatore che può cacciare dieci storni a stagione che è come se non facesse nulla, anche perché a storni potresti farli anche con una solo fucilata e poi che fai non spari più :?:? non ci credo la limitazione deve essere per forza giornaliera, se riesci posta la deroga così chiariamo a tutti come ci si deve comportare
-
Citazione:
dmirchi
non ci credo Arrilico forse chi te lo ha detto non ha capito bene come funziona la deroga, un cacciatore che può cacciare dieci storni a stagione che è come se non facesse nulla, anche perché a storni potresti farli anche con una solo fucilata e poi che fai non spari più :?:? non ci credo la limitazione deve essere per forza giornaliera, se riesci posta la deroga così chiariamo a tutti come ci si deve comportare
io la deroga nn riesco a trovarla se c'è qualcuno che sà consigliarmi dove posso trovarla me lo faccia sapere!